upgrade finalmente montati: viti disco in Ti, c-clips, lock-on Odi ...ovviamente tutto in BLU
upgrade finalmente montati: viti disco in Ti, c-clips, lock-on Odi ...ovviamente tutto in BLU
[MENTION=83580]molecola[/MENTION] ma anche la tua Torque è grigia?? La mia è stata sverniciata, portata al solo alluminio, poi aggiunti gli adesivi (fatti fare da un grafico) e fatta riverniciare con il solo trasparente!!
Che ne dite delle calotte movimento centrale ctk ?
Che ne dite delle calotte movimento centrale ctk ?
azz che lavorone hai fatto! o-o ...che colore era di partenza? ...anche la mia è grigia, ma l'ho scelta così sul sito, mi piace il senso di "solidità grezza" che esprime il raw
...tornando alla sella TLD, se la tua Torque è grigia prendila perché è veramente uno spettacolo!!
bella è bella, da quanto ce l'hai? ...l'unico dubbio che ho è che il disegno se ne vada via piano piano strusciandoci sopra le chiappe.... magari fammi sapere dopo un tot di uscite o-o
stamani ho ordinato queste cosettine qui ...scimmia mia portami via...
Il KCNC cos'è? Tappa serie sterzo?
yep! lo cercavo senza ragno, ma lo vendono insieme..
la scmmia è veramente terribile. anche io ho una mezza idea di prendere un bel cambio XT Plus per la Strive e gomme nuove. All'antereriore Lascio Nevegal con cui mi ci trovo bene mentre al posteriore vorrei qualcosa di più scorrevole e sono indeciso tra Ardent 2.4 , Hutchinson Barracuda 2.3 o Specialzed Butcher 2.3