Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
upgrade finalmente montati: viti disco in Ti, c-clips, lock-on Odi ...ovviamente tutto in BLU :cucù:

nuoviparticolari.jpg

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
[MENTION=83580]molecola[/MENTION] ma anche la tua Torque è grigia?? La mia è stata sverniciata, portata al solo alluminio, poi aggiunti gli adesivi (fatti fare da un grafico) e fatta riverniciare con il solo trasparente!!

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
[MENTION=83580]molecola[/MENTION] ma anche la tua Torque è grigia?? La mia è stata sverniciata, portata al solo alluminio, poi aggiunti gli adesivi (fatti fare da un grafico) e fatta riverniciare con il solo trasparente!!

azz che lavorone hai fatto! o-o ...che colore era di partenza? ...anche la mia è grigia, ma l'ho scelta così sul sito, mi piace il senso di "solidità grezza" che esprime il raw :loll:

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
La mia alpinist era nera. Comunque, tornando alla sella TLD, se la tua Torque è grigia prendila perché è veramente uno spettacolo!!

Grazie Babbo Natale!!

azz che lavorone hai fatto! o-o ...che colore era di partenza? ...anche la mia è grigia, ma l'ho scelta così sul sito, mi piace il senso di "solidità grezza" che esprime il raw :loll:

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.873
1.108
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
la scmmia è veramente terribile. anche io ho una mezza idea di prendere un bel cambio XT Plus per la Strive e gomme nuove. All'antereriore Lascio Nevegal con cui mi ci trovo bene mentre al posteriore vorrei qualcosa di più scorrevole e sono indeciso tra Ardent 2.4 , Hutchinson Barracuda 2.3 o Specialzed Butcher 2.3

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Hai pensato come alternativa il Maxxis high roller in 2.35?
la scmmia è veramente terribile. anche io ho una mezza idea di prendere un bel cambio XT Plus per la Strive e gomme nuove. All'antereriore Lascio Nevegal con cui mi ci trovo bene mentre al posteriore vorrei qualcosa di più scorrevole e sono indeciso tra Ardent 2.4 , Hutchinson Barracuda 2.3 o Specialzed Butcher 2.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo