Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
bella!!! il reggisella sta bene!

...io sono per il rinnovo del contratto, se metti anche i pedali ci parlo io col Pres

Grazie! I pedalozzi sono in arrivo insieme alle clips per le tubazioni

Ci starebbero bene anche gli x0



Ma ce molta differenza rispetto agl' X5?
Ad occhio sembran la solita solfa
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Solo se scendi forte, molto forte

Capisco.., anche se da profano mi viene da pensare che sia qualcosa un pó legato al marketing.
O perlomeno son convinto che con 2 pompanti, dischi di buona qualità, 5.1 ma sopra ogni cosa delle pastiglie incaxxate ce se sia in abbondanza.
Da profano delle mtb he


Molecola:
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito

Si intendevo pistoncini, effettivamente dire pinza a 4 pompanti non è propriamente corretto.
Bó quando andavo in pista con la macchina c era qualche marchio (minore) che giocava a cercare di mettere più pistoncini possibili in una pinza., ma non era la corretta via.
Poi se i migliori impianti da bici hanno pinze a 4 pistoncini ok, ma il numero di pistoncini è comunque una delle maglie della catena, e neanche troppo importante rispetto a una 2 pistoncini. In generale non penso si possa negare che l impianto frenante parte da olio buono e pastiglie buone. Se vengono a mancare ste due cose puoi montare anche 12 pompanti che arrivi lungo
Fine ot
 

poma

Biker popularis
29/1/13
74
0
0
Luganese
Visita sito

[MENTION=83580]molecola[/MENTION]: cosa sai dirmi del blu mowa?
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Ce n'era di pellicola in carbonio dove sono andato, ma non credo che starebbe bene.
Per ora provo a fare qualcosa nero lucido (l'opaco starebbe meglio ma è troppo delicato) e poi si vedrà..

Ehm.. mi sono perso la tua offerta Cosa offri? Denaro, dobloni?
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito

Denaro e dobloni sono proprietà delle scimmie
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Ah figoso, ma come ho scritto il carbonio non mi sembra che starebbe bene alla fine.
Se lo trovassi (e volendo saprei chi mi lo può preparare, ma voglio prima fare delle prove) con un fondo nero pece e la trama della fibra quasi impercettibile allora sarebbe un'altra storia.

[OT]
Tu che sei della zona, se ti va quest'anno potresti provare a fare qualche giro con il CAI sez.MTB, alcune delle gite in programma sono gustose. Io non andrò a tutte, ma qualcuna spero di sì. Dì pure al responsabile che ti mando io, così ti prende a badilate direttamente
Dai un occhio qua http://bikemonkey.forumotion.com/forum
e sopratutto qua http://bikemonkey.forumotion.com/t383-calendario-2013-cai-parma-mtb
[/OT]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo