Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Speriamo che Canyon prossimo anno presenta qualcosa di simile, il telaio della Capra è bellissimo, ma se dovessi scegliere prenderei la Radon.

Il nome lo hanno preso dal latino, dato che la loro bici sale e scende come una capra

per il 2015 si penso di cambiare, enduro da 160 carbon e 650B

passeresti alla slide?

Per quanto riguarda le geometrie della Capra, con 75 di angolo sella penso si pedalerà davvero bene..
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Ma se canyon si svegliasse, cambiate bici, ma sempre una canyon?

per me canyon è la prima scelta e se continuerà ad "appagarmi" anche la prossima bike sarà canyon... ma dovrà diventare più accattivante perchè la yt ora come ora mi fa più sangue. C'è poco da fare, a me una bici deve prima di tutto piacermi alla vista, non comprerei mai un mezzo con tutti i super componenti ma che non mi piace esteticamente. Se dovessi cambiare ora, prenderei la tues perché per me è più bella della dhx.
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Quoto in pieno!! Ormai per il 2014 ho appena ristrutturato la Torque ma per il 2015 una bella Yt mi stuzzica parecchio!
per me canyon è la prima scelta e se continuerà ad "appagarmi" anche la prossima bike sarà canyon... ma dovrà diventare più accattivante perchè la yt ora come ora mi fa più sangue. C'è poco da fare, a me una bici deve prima di tutto piacermi alla vista, non comprerei mai un mezzo con tutti i super componenti ma che non mi piace esteticamente. Se dovessi cambiare ora, prenderei la tues perché per me è più bella della dhx.
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Quoto.... Povero CAC.... Faremo un gruppo Yt!! :hahaha:

per me canyon è la prima scelta e se continuerà ad "appagarmi" anche la prossima bike sarà canyon... ma dovrà diventare più accattivante perchè la yt ora come ora mi fa più sangue. C'è poco da fare, a me una bici deve prima di tutto piacermi alla vista, non comprerei mai un mezzo con tutti i super componenti ma che non mi piace esteticamente. Se dovessi cambiare ora, prenderei la tues perché per me è più bella della dhx.


Diventerete YAC
YAC_logo-1.jpg
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.760
1.007
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Vedo la YT ha colpitoooo duro. Si potrebbe dire che ha colpito sotto la cinta. La CAPRA è veramente da urlo ma io sono contentissimo ed aspetto con ansia la mia WICKed che arriverà a breve . La logica della sospensione è la stessa e solo l'angolo sterzo è stato aperto di mezzo grado , poi per me l'alluminio ha ancora il suo bel fascino anche se il carbon in quanto a style è imbattibile
Comunque come ho già scritto Canyon con il ritardo del lancio della futura enduro 160 27.5 non ha hatto autogoal , probabilmente di goal ne ha presi almeno 4. A me dispiace perché con Canyon mi sono trovato bene ed hanno il potenziale ci sarebbe . Secondo me si sono persi con troppi modelli Spectral/Nerve nei vari formati e hanno perso di vista l'enduro
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Mah staremo a vedere dai.. può darsi che abbia preso 4 gol.. la partita ancora non è finita, e può tirare fuori un euro-gol che anche se perdi 4a1, il tuo gol non se lo scorsa nessuno..

Ma può anche perdere 4a0

(stasera sono filosofico..:smile:)
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.760
1.007
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Spero tu abbia ragione .. Comunque se ci saranno più players con bici fantastiche non può che essere positivo per chi come noi le compera .. Io sono cliente Canyon dal 2009 quando Italia non era molto conosciuta e se quest'anno avessero avuto una bella Enduro probabilmente l'avrei presa
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Al momento le mie finanze non mi consentono di cambiare la mia amata Torque, anche perché come ho già scritto le ho appena fatto un mega lifting di ringiovanimento.... Percui potrebbe essere che nel frattempo Canyon butti fuori una 27,5 da urlo e mi faccia cambiare idea sul mio (forse) futuro cambio di marchio! Stiamo a vedere
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.760
1.007
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Io devo dire che ho deciso di cambiare bici per puro "capriccio". La mia Strive del 2011 , prima versione mi ha solo dato soddisfazioni e credetemi il giorno che la metterò in vendita (il capo mi ha già detto "non le vorrai mica tenere tutte e due) sarà un giorno tristissimo, è la bici con cui ho iniziato a fare vero enduro ed a divertirmi sul serio
 

cilum

Biker superis
18/3/12
353
0
0
Brianza
vimeo.com
Esteticamente continuo a preferire la strive che mi sembra più particolare, meno uguale alle altre, poi la "colorazione" raw è divina. Le geometrie di questa Capra però sono davvero curiose, a guardarla così potrebbe salire come la strive e scendere come la Torque (giusto per rimanere in casa canyon). Aspetto un test ma dubito che vada male se l'han messa in vendita ed han investito su questo progetto! Bravi YT
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
PIANTATELA !!!!!!!!!!

che la mia scimia si è appena addormentata :mrgreen:


Nel 2011 ha voluto due bike (Strive e front Rose)
Nel 2012 si è accontentata del reverb sulla Strive
Nel 2013 ha voluto le ruote nuove sulla Rose ed i freni nuovi sulla Strive
Nel 2014 ha voluto vendere la front e prendere la Nerve AL da 27.5

Oltre naturalmente a caschi, zainetti, abbigliamento, attrezzatura da officina ecc ecc

E voi volete venire già a mettergli in testa qualcosa per il 2015 ?

Ve possino.... :smile::smile::smile:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.760
1.007
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
... Out of topic. Il nome Capra a me non dispiace ma mi ricordava qualcosa , cercando in rete ho ri-trovato Bianchi che aveva prodotto due MTB , una l'aveva chiamata in dialetto CAAL e l'altra KAVRA
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
...

Nel 2011 ha voluto due bike (Strive e front Rose)
Nel 2012 si è accontentata del reverb sulla Strive
Nel 2013 ha voluto le ruote nuove sulla Rose ed i freni nuovi sulla Strive
Nel 2014 ha voluto vendere la front e prendere la Nerve AL da 27.5

Oltre naturalmente a caschi, zainetti, abbigliamento, attrezzatura da officina ecc ecc

E voi volete venire già a mettergli in testa qualcosa per il 2015 ?

Ve possino.... :smile::smile::smile:


2015?? Se si continua così nel 2015 le scimmie c'avranno già rivoltato il cervello 3-4 volte... :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo