• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
aspetta aspetta, le scritte originali sono adesivi e non stampate sul telaio?!

quelli della strive fino al 2013 erano adesivi, come anche quelli della nerve. Solo quello del tubo obliquo non è un adesivo, ora conosco solo il termine tedesco è "lasiert", ma con nitro si riesce a togliere senza problemi.

Quelli della Torque DHX sono anche applicati con quel sistema, il tipo ha preso acetone una spugna e gli ha tolti, ci ha messo ca 3 per tutto il telaio.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito


ok, sono stampati con vernice smaltata. Quindi ha tolto tutte le scritte col diluente e poi applicato le nuove. Bel lavoro, però l'oro l'avrei sostituito con un bel arancione acceso, come la foto del biker austriaco postata qualche pagina fa. Così è bella, però la trovo un po' spenta. Comunque tanto di cappello per il lavoro fatto!
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Più o meno il lavoro che è stato fatto sulla mia Torque.... Smontata, sverni citata completamente (era nera), create nuove scritte sulla base delle originali e poi verniciata col solo trasparente! Penso sia stata la prima Torque Raw.... Dopo mamma Canyon si è messa a produrre le strive Raw.... Ma non vorrei dire una cacchiata!!
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ragazzi, stavo pensando una cosa (la domenica mattina si presta bene alle riflessioni ) .... questo 3d è ormai diventato immenso ed è praticamente impossibile ritrovare con facilità tutte le nostre bighe "pimpate". Quindi quello che potremmo fare per poter visionare velocemente le nostre amate è inserire un link nel post iniziale del 3d che rimanda all'album fotografico di ciascuno di noi. Poi chiaramente ogni upgrade dovrebbe continuare ad essere inserito anche qui via via come nuovo post, come abbiamo fatto finora.

Potrebbe essere una cosa del genere:

bighe della crew

- molecola
- pinco pallino
- cip e ciop
- ecc
- ecc

con tutti i nickname linkati al proprio album personale... che ne dite? Si fa?
 
Reactions: rg.saro

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Diciamo che per fare un simile lavoro occorre avere tanto tempo libero .. Sicuramente ha fatto un gran lavoro anche se mi sembra che abbia attaccato un foglio trasparente sopra le scritte che a me non piace perché è molto più lucido del telaio che essendo anodizzato è opaco. Comunque un plauso per la pazienza ed il lavoro fatto è doveroso
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Se avete pazienza (e qualcuno mi spiega il procedimento perché mi collego quasi sempre via smartphone) io ci sto!!
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
A proposito, lo so che sono fuori Ot ma la passione infusami per l'estetica mi ha portato a restaurare una vecchia bici da corsa anni '70..... Questo è il risultato!!
 

Allegati

  • image.jpg
    49,6 KB · Visite: 27
Reactions: rg.saro

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

Bighe della Canyon Aesthetics Crew


dott_djalemario Canyon Scrive AL 7.0 2013
[album]32938[/album]

Se tutti fanno cosi come il dott allora penso che alla fine basta se una volta al giorno molecola modifica il primo post.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Bighe della Canyon Aesthetics Crew

dott_djalemario l Canyon Strive AL 7.0 2013

[album]32938[/album]

Boardi05 l Canyon Strive AL 9.0 SL 2013

[album]31986[/album]
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
l'idea è quella... io vado a modificare il primo post, inserendo via via i nickname degli utenti che mi mandano il link al proprio album fotografico.
ps: chiaramente inserisco i link solo di bighe cac
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
mi sono permesso di mettere anche la nerve e i due trionfi delle Canyon

Bighe della Canyon Aesthetics Crew

dott_djalemario l Canyon Strive AL 7.0 2013

bici della settimana #62

[album]32938[/album]

Boardi05 l Canyon Strive AL 9.0 SL 2013

[album]31986[/album]

Boardi05 l Canyon Nerve AM 7.0 2012

bici della settimana #28

[album]23368[/album]
 
Reactions: rg.saro

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
anch'io nel album linkato metto l'evoluzione, ora ci sono le prime immagini che ho fatto quando è arrivata, poi metto anche le foto finali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo