Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Forse la prende un mio amico per se e la fidanzata, arriviamo a 10 credo. Conviene aspettare un po' poi vediamo.
Io comunque contattai qualche giorno fa lo staff del sito che aveva indicato molecola, ma ancora non hanno risposto..
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ecco le foto dei nuovi upgrade!
Manubrio renthal fatbar, attacco renthal integra (metà viti sostituite in titanio, le avevo già, le altre provvederò presto), manopole lizard skins northshore, matchmaker (snellisce veramente tanto, non credevo!), odi fork bumpers (chicchina presa in terra crucca), tappi valvola azzurri (li avevo persi a sestola, e m'è toccato riprenderli a pallottola come quelli di [MENTION=89365]JeromeDH92[/MENTION] perché dove ho comprato il resto non c'erano altri modelli :loll:)

nfs9.jpg


gcrx.jpg


6cmu.jpg
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
ecco le foto dei nuovi upgrade!
Manubrio renthal fatbar, attacco renthal integra (metà viti sostituite in titanio, le avevo già, le altre provvederò presto), manopole lizard skins northshore, matchmaker (snellisce veramente tanto, non credevo!), odi fork bumpers (chicchina presa in terra crucca), tappi valvola azzurri (li avevo persi a sestola, e m'è toccato riprenderli a pallottola come quelli di [MENTION=89365]JeromeDH92[/MENTION] perché dove ho comprato il resto non c'erano altri modelli :loll:)
............../////
bellissima, io abbasserei le leve dei freni.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.763
1.010
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
bellissima il manubrio e lo stem ci stanno a meraviglia .. non so se è l'effetto della foto quindi potrei sbagliarmi ma mi sembra che le due fessure dove ci sono le due viti a brugola anteriori che uniscono i due semigusci mi sembrano leggermente chiuse, come se la coppia di serraggio fosse troppo elevata (ma come ho detto potrebbe eseere solo un effetto ottico )

PS: gli steli della forka hanno un colore fantastico..
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Strepitosa...!!!!
ecco le foto dei nuovi upgrade!
Manubrio renthal fatbar, attacco renthal integra (metà viti sostituite in titanio, le avevo già, le altre provvederò presto), manopole lizard skins northshore, matchmaker (snellisce veramente tanto, non credevo!), odi fork bumpers (chicchina presa in terra crucca), tappi valvola azzurri (li avevo persi a sestola, e m'è toccato riprenderli a pallottola come quelli di [MENTION=89365]JeromeDH92[/MENTION] perché dove ho comprato il resto non c'erano altri modelli :loll:)

nfs9.jpg


gcrx.jpg


6cmu.jpg
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Anche secondo me il Gold Marzocchi è bellissimo!!!
bellissima il manubrio e lo stem ci stanno a meraviglia .. non so se è l'effetto della foto quindi potrei sbagliarmi ma mi sembra che le due fessure dove ci sono le due viti a brugola anteriori che uniscono i due semigusci mi sembrano leggermente chiuse, come se la coppia di serraggio fosse troppo elevata (ma come ho detto potrebbe eseere solo un effetto ottico )

PS: gli steli della forka hanno un colore fantastico..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo