Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Ecco cosa ha trovato il dottorino sotto l'albero! Lo vizio troppo, qui le cose devono cambiare :loll:

ghv0.jpg
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.764
1.011
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Devo aver pazienza fino ai primi di Marzo .. Comunque normalmente in inverno faccio solo uscite con una vecchia Giant del 2001 giusto per mantenere un minimo di allenamento
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.764
1.011
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
nuuuuuuuuu marpa hai tradito il cac passando alla yt!!!! :omertà:




ps: gran bella biga complimenti o-o (io sto facendo più che un pensierino sulla tues)

Volevo una 27.5 Enduro e Canyon non ne ha e sinceramente a vedere il prototipo credo sarà una spectral vitaminizzata che non mi fa impazzire (devo dire che la strive la trovo ancora bellissima dopo 3 anni)

La Wicked mi piaceva anche in versione 26 poi la scorsa settimana quando ho visto la PRO 2014 come è montata non sono riuscito a trattenermi .. Sono sempre soldoni ma ha una serie di componenti che sono una vera libidine ed il telaio mi piace e sembra solido (a me non piacciono quelli ultraleggeri a scapito della rigidità) . Poi anche se mi dispiace venderò la strive che è perfetta per cui con la giusta calma dovrei realizzare il giusto prezzo
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Grazie... Se andrà giusto un pochino meglio della Strive sarà una bici eccezionale..

Volevo una 27.5 Enduro e Canyon non ne ha e sinceramente a vedere il prototipo credo sarà una spectral vitaminizzata che non mi fa impazzire (devo dire che la strive la trovo ancora bellissima dopo 3 anni)

La Wicked mi piaceva anche in versione 26 poi la scorsa settimana quando ho visto la PRO 2014 come è montata non sono riuscito a trattenermi .. Sono sempre soldoni ma ha una serie di componenti che sono una vera libidine ed il telaio mi piace e sembra solido (a me non piacciono quelli ultraleggeri a scapito della rigidità) . Poi anche se mi dispiace venderò la strive che è perfetta per cui con la giusta calma dovrei realizzare il giusto prezzo


alla fine hai deciso... bravo marpa :celopiùg:

l'importante è essere felici e contenti sulla propria biga :il-saggi:

propongo un permesso speciale al nostro super CEO
per ospitare comunque il marpa nel nostro estetico3D

all'arrivo della nuova bimba fotofotofoto :celopiùg:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.764
1.011
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
alla fine hai deciso... bravo marpa :celopiùg:

l'importante è essere felici e contenti sulla propria biga :il-saggi:

propongo un permesso speciale al nostro super CEO
per ospitare comunque il marpa nel nostro estetico3D

all'arrivo della nuova bimba fotofotofoto :celopiùg:

Ero ad un passo per ordinare la MEGA AM 275 poi quando ho visto il prezzo della Wicked ha spostato la mia attenzione anche se devo dire sono un po' preoccupato della trasmissione 1x11 per cui sicuramente cambierò la corona da 32 con una da 30 .. Per il resto mi sembra perfetta ... Spero che abbia lo stesso handling della Strive che mi era sembrata perfetta già dalla prima uscita. Il cambio è stato dettato esclusivamente dalla voglia di cambiare .. la Strive va
ancora benissimo quando arriverà la foto è d'obbligo
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro and mauron
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo