Ecco cosa ha trovato il dottorino sotto l'albero! Lo vizio troppo, qui le cose devono cambiare
.....................////Ecco cosa ha trovato il dottorino sotto l'albero! Lo vizio troppo, qui le cose devono cambiare
Ecco cosa ha trovato il dottorino sotto l'albero! Lo vizio troppo, qui le cose devono cambiare
Ah alla fine hai ceduto alle valvole-proiettile!
coppia molto ben assortitaIo allo stesso manubrio ho attaccato questa [url]http://www.yt-industries.com/shop/index.php?page=product&info=376&x4eca4=senafmcngr114ibf789mens9i5[/URL]
Io allo stesso manubrio ho attaccato questa
nuuuuuuuuu marpa hai tradito il cac passando alla yt!!!!
ps: gran bella biga complimenti o-o (io sto facendo più che un pensierino sulla tues)
Grazie... Se andrà giusto un pochino meglio della Strive sarà una bici eccezionale..
Volevo una 27.5 Enduro e Canyon non ne ha e sinceramente a vedere il prototipo credo sarà una spectral vitaminizzata che non mi fa impazzire (devo dire che la strive la trovo ancora bellissima dopo 3 anni)
La Wicked mi piaceva anche in versione 26 poi la scorsa settimana quando ho visto la PRO 2014 come è montata non sono riuscito a trattenermi .. Sono sempre soldoni ma ha una serie di componenti che sono una vera libidine ed il telaio mi piace e sembra solido (a me non piacciono quelli ultraleggeri a scapito della rigidità) . Poi anche se mi dispiace venderò la strive che è perfetta per cui con la giusta calma dovrei realizzare il giusto prezzo
approvopropongo un permesso speciale al nostro super CEO
per ospitare comunque il marpa nel nostro estetico3D
all'arrivo della nuova bimba fotofotofoto
alla fine hai deciso... bravo marpa
l'importante è essere felici e contenti sulla propria biga
propongo un permesso speciale al nostro super CEO
per ospitare comunque il marpa nel nostro estetico3D
all'arrivo della nuova bimba fotofotofoto