io sul numero di questo mese ho visto che c'è un altro redattore che non mi ricordo come si chiama e che in teoria cappè e masserini non ci sono più... quando arrivo a casa ti dico anche i nomi... mi sembra che walter belli faccia i test
.....................////Ragassuoli, fra millemila giri nei negozi, online e mille segoni mentali, mi sta venendo voglia di ordinare una strive 8.0........alla fine la diff con il 27,5 non mi sembra sto gran salto in avanti.......e a quel prezzo da altre parti, saltan fuori a malapena xo1 ,forcella ,ammo e telaio.....
La spectral non mi dispiaceva.......l'attesa è infinita, e ho paura degli acciacchi di gioventu'
Azzie
Ma sti pezzi telaio anodizzati si possono avere in fase d'acquisto?? Attendere risposte esaustive da canyon, fan passar la voglia di ordinare....
stavo vedendo le nuove strive 2014, e montano l'attacco manubrio renthal duo, senza rise sotto...
Ora la mia 2013 AL 9 monta un attacco manubrio crank brother con due rise size sotto, anzi uno e mezzo...
Io sto montando il renthal duo anche sulla mia ma sono in dubbio se lasciare i rise o meno... Ma hanno cambiato qualcosa a livello di geometrie sulle 2014 ??
Il manubrio proprio non mi convince, non è gusto mio, ma per fortuna abbiamo tutti gusti diversi, cosi giriamo con bici diverse!
molto bella!!
Quali pezzi?
Anche io prima o poi... molto poi...
tipo il triangolo zona attacco ammo nella strive della foto
vuio dire che vuoi ordinare la Strive e scegliere il colore della Box 270°, telaio etc.?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?