Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Ragazzi, sto andando indietro nei post, ma se qualcuno mi aggiorna sulla situazione adesivi gliene saro' grato !

Ormai la mia scimma e' diventata un gorilla, quindi e' giusto festeggiare con qualche adesivo aesthetics :celopiùg:

In poche parole quali sono gli adesivi e dove prenderli :nunsacci:

:medita:
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Contatta [MENTION=83580]molecola[/MENTION]

Ragazzi, sto andando indietro nei post, ma se qualcuno mi aggiorna sulla situazione adesivi gliene saro' grato !

Ormai la mia scimma e' diventata un gorilla, quindi e' giusto festeggiare con qualche adesivo aesthetics :celopiùg:

In poche parole quali sono gli adesivi e dove prenderli :nunsacci:

:medita:
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Purtroppo ho montato tutto stasera.. fuori era buio e le luci della mia rimessa non sono ottime..

aki5.jpg


Domani vi prometto foto migliori!!!
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Molto elegante!



Ce li ho anc:omertà: ah no, a me non sono arrivati!!!

[MENTION=83580]molecola[/MENTION]aaaaaa!!! :arrabbiat:

Mi dispiace J :-( ...non so che dirti :nunsacci: ...a sto punto mi sa che qualche bastardo s'è tenuto la busta...
Magari, per sicurezza, prova ad andare all'ufficio postale vicino e chiedere se sanno qualcosa... la vedo dura, ma tentar non nuoce.
Comunque te l'ho inviata io quindi mi sento in parte responsabile... sono disponibile a rimborsarti il 50% per l'eventuale nuovo ordine.
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Mi dispiace J :-( ...non so che dirti :nunsacci: ...a sto punto mi sa che qualche bastardo s'è tenuto la busta...
Magari, per sicurezza, prova ad andare all'ufficio postale vicino e chiedere se sanno qualcosa... la vedo dura, ma tentar non nuoce.
Comunque te l'ho inviata io quindi mi sento in parte responsabile... sono disponibile a rimborsarti il 50% per l'eventuale nuovo ordine.

Ma va! Ma che responsabile?? Tranquillo!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
cosa mi dite della spectral giovani ??

sono combattuto fra spectral e strive ( sempre che abbian risolto tutte le rogne che aveva )

se vuoi una 27+ vai di spettro
di canyonisti con la strive 2012/2013 mi pare
nessuno abbia lamentato problemi

e te lo dico io che con la 2011 ne ho passate

la questione carro che flette
non è stato descritto come problema
da nessuno che la guida

questo a memoria...
poi magari mi è sfuggito qualcuno

sui prezzi secondo me quest'anno
va meglio dell'anno scorso :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
mi scuso in anticipo per l' OT ma visto il post di dott dj mi è venuto spontaneo chiedermi se esistano o meno shelter protettivi per i cerchi..sapete qualcosa?

Che io sappia non credo esistano, anche perchè, secondo me, i cerchi sono un componente che sai che prima o poi qualche rigo se lo becca..
Puoi provare a contattare il nostro pusher di adesivi sul suo sito [url]http://speedydecal.wordpress.com/[/URL] e vedere se ti fa qualcosa lui..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo