Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willylorbo

Biker serius
29/10/12
129
2
0
Lamon
Visita sito
io sul numero di questo mese ho visto che c'è un altro redattore che non mi ricordo come si chiama e che in teoria cappè e masserini non ci sono più... quando arrivo a casa ti dico anche i nomi... mi sembra che walter belli faccia i test
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Ragassuoli, fra millemila giri nei negozi, online e mille segoni mentali, mi sta venendo voglia di ordinare una strive 8.0........alla fine la diff con il 27,5 non mi sembra sto gran salto in avanti.......e a quel prezzo da altre parti, saltan fuori a malapena xo1 ,forcella ,ammo e telaio.....
La spectral non mi dispiaceva.......l'attesa è infinita, e ho paura degli acciacchi di gioventu'

Azzie


:specc::specc::specc::specc:
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Ragassuoli, fra millemila giri nei negozi, online e mille segoni mentali, mi sta venendo voglia di ordinare una strive 8.0........alla fine la diff con il 27,5 non mi sembra sto gran salto in avanti.......e a quel prezzo da altre parti, saltan fuori a malapena xo1 ,forcella ,ammo e telaio.....
La spectral non mi dispiaceva.......l'attesa è infinita, e ho paura degli acciacchi di gioventu'

Azzie


:specc::specc::specc::specc:
.....................////
vai con l'ordine.
:i-want-t:
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
stavo vedendo le nuove strive 2014, e montano l'attacco manubrio renthal duo, senza rise sotto...

Ora la mia 2013 AL 9 monta un attacco manubrio crank brother con due rise size sotto, anzi uno e mezzo...

Io sto montando il renthal duo anche sulla mia ma sono in dubbio se lasciare i rise o meno... Ma hanno cambiato qualcosa a livello di geometrie sulle 2014 ??
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
prima o poi.....

strive-al-custom9hjrg.jpg
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Ma sti pezzi telaio anodizzati si possono avere in fase d'acquisto?? Attendere risposte esaustive da canyon, fan passar la voglia di ordinare....
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
stavo vedendo le nuove strive 2014, e montano l'attacco manubrio renthal duo, senza rise sotto...

Ora la mia 2013 AL 9 monta un attacco manubrio crank brother con due rise size sotto, anzi uno e mezzo...

Io sto montando il renthal duo anche sulla mia ma sono in dubbio se lasciare i rise o meno... Ma hanno cambiato qualcosa a livello di geometrie sulle 2014 ??


Ecco il risultato:

fity.jpg



69kf.jpg



Attualmente i manetti del cambio toccano sul tubo girando il manubrio di 90° e quel distanziatore sopra l'attacco renthal non mi convince, provero' a spostarlo sotto, vorrei evitare di segare il canotto dello sterzo....

Che ne dite ? Purtroppo non ho ancora avuto modo di provare la bici....
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
comunque per la cronaca alla AL 9 originale ho tolto collarino reggisella verde, e serie sterzo superiore verde, mettendo i rispettivi pezzi in nero.

Poi ho preso manubrio fatbar lite 740 piega 10mm e attacco renthal duo.

I prossimi saranno i cerchi mavic enduro gialli al posto dei crank brothers verdi ....
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Il manubrio proprio non mi convince, non è gusto mio, ma per fortuna abbiamo tutti gusti diversi, cosi giriamo con bici diverse!
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Il manubrio proprio non mi convince, non è gusto mio, ma per fortuna abbiamo tutti gusti diversi, cosi giriamo con bici diverse!

Certo ! I gusti sono gusti... A me personalmente da un tocco meno anonimo alla bici nera...

Comunque cosa non ti piace ? Il colore, il fatto che e' abbastanza flat... O altro ?
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Del manubrio il colore e i decal, dell'attaco la forma e anche li il colore.

Devo dire che il Raceface Turbine mi piace veramente bene, ora sto pensando se prendete il manubrio sixc, che è più largo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo