Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
si, farei sfondo nero e scritta blu... il motivo è che l'attuale pellicola col tempo si è ingiallita e non so se sarà la fine anche di questa nuova. Per cui ricoprendola totalmente di nero il problema non si porrebbe più Ho fatto un rendering anche sulla bici e non sta poi malaccio, secondo i miei gusto ovvio ...boh, vediamo come viene, nel caso posso sempre toglierlo dallo shelter in un secondo momento.
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.743
986
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Per ora vi dovete accontentare di qualche foto statica dei nuovi Formula T1 .. sono veramente minimali e leggeri spero che abbiano la potenza del modello The One 2009 che avevo sulla precedente Torque ES 8

Per vederli installati dovrete avere ancora un pò di pazienza, dal momento che la bici è ferma vorrei apsettare ancora qualche settimana.. tra l'altro ho il Reverb da AMG per un intervento in garanzia e spero che non ci mettano lo stesso tempo di CI per ripararlo (circa 40 giorni da quando ho segnalato ad Annalisa il problema a quando ho potuto spedirlo)

 

Allegati

  • CIMG2367.jpg
    60,6 KB · Visite: 18
  • CIMG2368.jpg
    61,9 KB · Visite: 18
  • CIMG2366.jpg
    60,9 KB · Visite: 18
  • CIMG2363.jpg
    61,4 KB · Visite: 18

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.743
986
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
le ODI Ruffian sono le mie preferite sembra si attacchino alle mani .... Gran bella bici

Dimienticavo, ieri ero in vena di spese ed ho colto l'occasione di saldi al 30% di un negozio di Rivoli per comprare un bel paio di 5-Ten Karver Smokey Blue.

Off topic: il cavvalletto mi sembra molto bello e robusto. Di che marca e'?
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo