Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
R.I.P. my dear Crossmax...

20130824_20301713tsdh.jpg
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
una bella botta, li dove vedi il colore crepato c'è una gobba che esce per quasi 5mm, rotto completamente il cerchio
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
news gorillacac: ho contattato Giulio (il pusher) e gli ho fatto vedere il bozzetto, mi ha risposto che non ci sono problemi a realizzarlo se non per la sfumatura dietro al gorilla, così ho modificato leggermente l'adesivo. Metto foto, spero che piaccia ugualmente a tutti (altrimenti vi attaccate :loll:). Prossima settimana diamo fiato alle trombe, scaldate i motori e lucidate le bighe... i gorillacac stanno arrivando o-o

6uty.png
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
news gorillacac: ho contattato Giulio (il pusher) e gli ho fatto vedere il bozzetto, mi ha risposto che non ci sono problemi a realizzarlo se non per la sfumatura dietro al gorilla, così ho modificato leggermente l'adesivo. Metto foto, spero che piaccia ugualmente a tutti (altrimenti vi attaccate :loll:). Prossima settimana diamo fiato alle trombe, scaldate i motori e lucidate le bighe... i gorillacac stanno arrivando o-o

6uty.png

Grandissimo capo! :celopiùg:

Così, giusto giusto per rompere le scatole :loll: potresti fare una versione un po' più piccola del gorillaCAC da mettere in firma? :hail:
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Si riesce ad avere con le scritte AESTHETICS e gli occhi rossi??
;-) se volessi qualche altro adesivo che ho visto sul sito del pusher??

news gorillacac: ho contattato Giulio (il pusher) e gli ho fatto vedere il bozzetto, mi ha risposto che non ci sono problemi a realizzarlo se non per la sfumatura dietro al gorilla, così ho modificato leggermente l'adesivo. Metto foto, spero che piaccia ugualmente a tutti (altrimenti vi attaccate :loll:). Prossima settimana diamo fiato alle trombe, scaldate i motori e lucidate le bighe... i gorillacac stanno arrivando o-o

6uty.png
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Si riesce ad avere con le scritte AESTHETICS e gli occhi rossi??
;-) se volessi qualche altro adesivo che ho visto sul sito del pusher??

Hola super!
Gli adesivi del cac devono essere tutti uguali (a suo tempo facemmo una bella discussione a riguardo) in quanto caratterizzano meglio il gruppo, e abbiamo scelto il gold perché sta bene su tutto o-o
Se vuoi qualche altro adesivo del pusher basta che ti metti in contatto con lui e poi, se preferisci, aggiungi i tuoi oggetti all'ordine generale e poi io ti mando il tutto in un'unica spedizione.
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Ok..... Sai da rider che bada poco all'estetica l'avrei preferito con occhi e scritte rosse.... Per il resto domani sento il pusher, scusate la lontananza dal gruppo in tutto sto tempo ma il lavoro mi ha impegnato parecchio!!
Hola super!
Gli adesivi del cac devono essere tutti uguali (a suo tempo facemmo una bella discussione a riguardo) in quanto caratterizzano meglio il gruppo, e abbiamo scelto il gold perché sta bene su tutto o-o
Se vuoi qualche altro adesivo del pusher basta che ti metti in contatto con lui e poi, se preferisci, aggiungi i tuoi oggetti all'ordine generale e poi io ti mando il tutto in un'unica spedizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo