ragazzi sto realizzando una variante degli adesivi CAC che rende omaggio alle nostre innumerevoli scimmie......questo che vedete è un bozzetto semi-definitivo, una volta finito me li farò realizzare dal nostro spacciatore di fiducia. Può interessare a qualcuno? Nel caso fatemi sapere o-o
Ma questo adesivo lo fate stampare?
la scritta gorilla forse la toglierei
tanto la citazione è chiarissima
................./////Siam mica qui a scippare le borse sotto gli occhi!
http://www.diegorizzi.com/index.php/humor/non-siamo-mica-qui-a
La mia torque resta appesa fino a settembre forse la settimana prossima torna in germania , speriamo che nom dicano nulla delle boccole con gabbie a rulli sul mono
1,2,3) Se riesci a stampartelo da solo puoi chiedere a molecola l'immagine originale e eventualmente anche i riferimenti per il servizio di stampa che ha usato (non è su ebay ma è online)
4) Un po' pesantucci ma sono dei bei pedali, mi piace anche la disposizione dei pin.
5) Non ne ho idea, ma se ce l'avessi io non la venderei manco morto
la bici rimane inutilizzata perchè il 26 ho l'esame degli esami di tutti gli esami : COSTRUZIONE DI MACCHINE ,
in più la bici è ogetto di richiamo da canyon per un difetto al triangolo anteriore che ho segnalato. spero che me la facciano avere dinuovo intera e funzionante nel più breve tempo possibile.
la cosa che non capisco è perchè voglkiono la bike intera , mi vogliono lasciare proprio a piedi. andrò a fare dh con la bmx oppure la bici da passeggio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?