Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ecco qua uno spezzone delle riprese di sabato a sestola... sono io con davanti un amico... era la prima volta che provavo la gopro col supporto chest e purtroppo l'ho montata con un angolo che punta troppo in basso :arrabbiat: .. la prox volta verrà meglio!
Aspetto i filmati dell'altro ragazzo con la hero3 che aveva sul casco e vediamo se ne esce qualcosa di meglio o-o

Cimone Bike Park - Falco Rosso - YouTube

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
ecco qua uno spezzone delle riprese di sabato a sestola... sono io con davanti un amico... era la prima volta che provavo la gopro col supporto chest e purtroppo l'ho montata con un angolo che punta troppo in basso :arrabbiat: .. la prox volta verrà meglio!
Aspetto i filmati dell'altro ragazzo con la hero3 che aveva sul casco e vediamo se ne esce qualcosa di meglio o-o

Mittttico! :celopiùg:

Bello vedere che la bici oltre che estetica mena anche bene! :i-want-t:

(Vogliamo i 720p :rosik:)

• Mi piace
Reactions: molecola

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
c...o mi sa che son rimasto uno dei pochi senza gopro:specc:
appena posso dovrò correre ai ripari

Avevo segnalato 100€ di sconto sulla Hero 3 black su Amazon... non so se c'è ancora tutto quello sconto... anche così però sono 350 euri... una bella mazzata...:arrabbiat: però se consideri che riprende 1080p a 60fps e 720p a 120fps (puoi fare slow motion in HD) li vale :medita:

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.832
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Grande molecola bel video.. viaggi un sacco.. visto che nel viddo sembra sempre piu lento.. mi ricordo di quella pista nn e niente male.. anche se io facevo sempre l altra da dh xke dovevo provare x la gara.. quel posto e veramente figo..

• Mi piace
Reactions: molecola

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Grande molecola bel video.. viaggi un sacco.. visto che nel viddo sembra sempre piu lento.. mi ricordo di quella pista nn e niente male.. anche se io facevo sempre l altra da dh xke dovevo provare x la gara.. quel posto e veramente figo..

non ti credere che viaggi un sacco, è che ormai quella pista la conosco bene :loll: .....la DH è bella tosta, l'anno scorso l'ho fatta con metri di polvere e ho giocato tanti di quei jolly che per un po' basta così :smile:
...la double black l'hai fatta? è la ex DH... bella ignorante pure quella

ps: la scaffa del gatto, quella che si fa prendendo il pulmino, è l'altra mia preferita.. FR puro

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.832
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
guarda sinceramente i nomi non li so.. ero a girare li solamente per la gara e quindi provavo quella pista.. poi finito le qualifiche ho fatto un paio di giri nelle altre piste.. la pista da DH è stupenda xke viaggi veloce con saltoni e poi è un po tecnica e cosi.. è la pista più bella che ho fatto.. solo che ora non vado più.. l'unica che ho vicino è scopello e li le cose non son semplicissime.. mi piacerebbe tornare li sestola..

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Se a qualcuno interessa una copia Crossmax SX nuovi, fatemi sapere, vendo la mia mai usata.

Pensate che la catena Gold KMC ci sta bene sulla Strive 9.0 SL?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo