Canyon AESTHETICS Crew

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Mi sa che Mauron ha preso gli R1. Se non ricordo male li aveva nel mirino ...foto.. Foto

:up:

cazzarola devo tagliare i cavi
quello davanti ci potrebbe stare
ma quello dietro è buono per un tandem :arrabbiat:

devo pure cambiare l'angolo del raccordo del cavo
che arriva alla pinza post... non ci sono riuscito e durissimo :nunsacci:

domani comincio a vedere per il set per lo spurgo
devo chiamare un socio e vedere se ha qualcosa lui

l'attesa per le fotine si allunga
comunque sono proprio un bell'oggettino :celopiùg:

se qualcuno ha già accorciato i cavi dei formula
consiglio e descrizione sono ben accetti

una domanda subito
ma per tagliare sti cavi serve un cutter specifico ??
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Anche sulla mia quello davanti era ok mentre il posteriore aveva il tubo molto lungo comunque se metti la pompa leggermente in alto, stacchi il tubo lo tagli e rimanti il tutto con calma probabilmente non devi spurgarlo. Quando ho accorciato il mio T1 ha funzionato e frena benissimo
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
grazie [MENTION=37360]marpa[/MENTION]
ma problemi con la pinza posteriore invece ?

cosi com'è il cavo passerebbe fuori dal fodero alto del carro
per poi attaccarlo al passacavo sul fodero basso
perchè punta in giù rispetto alla pinza :spetteguless:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
grazie @marpa
ma problemi con la pinza posteriore invece ?

cosi com'è il cavo passerebbe fuori dal fodero alto del carro
per poi attaccarlo al passacavo sul fodero basso
perchè punta in giù rispetto alla pinza :spetteguless:

Ho dato un'occhiata al sito Formula. Se hai gli R1 il banjo è regolabile .. probabilmente la vite è stata avvita al massimo della coppia , ti consiglio di usare una chiave a bussola esagonale le così non rischi di rovinare la testa.

Io non ho avuto problemi perchè i T1 hanno il tubo idraulico all'interno per cui passa all'nterno del fodero senza fare pieghe strane mentre gli R1 hanno il tubo sul lato esterno. Mi sa che dovrai fare qualche prova per capire quale sia il passaggio migliore .
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.190
36
0
Sicily
Visita sito
:up:

cazzarola devo tagliare i cavi
quello davanti ci potrebbe stare
ma quello dietro è buono per un tandem :arrabbiat:

........................................

se qualcuno ha già accorciato i cavi dei formula
consiglio e descrizione sono ben accetti

una domanda subito
ma per tagliare sti cavi serve un cutter specifico ??
............../////
guarda qui
:i-want-t:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Ho dato un'occhiata al sito Formula. Se hai gli R1 il banjo è regolabile .. probabilmente la vite è stata avvita al massimo della coppia , ti consiglio di usare una chiave a bussola esagonale le così non rischi di rovinare la testa.

Io non ho avuto problemi perchè i T1 hanno il tubo idraulico all'interno per cui passa all'nterno del fodero senza fare pieghe strane mentre gli R1 hanno il tubo sul lato esterno. Mi sa che dovrai fare qualche prova per capire quale sia il passaggio migliore .

ho guardato anch'io ma non ho trovato nulla :medita:

mi manderesti uil link della pag per favore
 
Eccomi qua, presente anche io! Torque da appena 5gg ma già testa piena di modifiche scicchissime! :)
Sono in arrivo, c-clip e copri valvole Mowa in orange oltre a manubrio spank spoon 760 e manopole spank entrambi in orange e per finire corona da 32 Carbocage chain ring anche lei in orange da aggiungere a questa bellezza

ImageUploadedByTapatalk1367912944.797301.jpg

La Carbocage da 32 é questa

ImageUploadedByTapatalk1367913159.187115.jpg

Ps. Ma per avere gli adesivi del gruppo CAC che devo fare?
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Eccomi qua, presente anche io! Torque da appena 5gg ma già testa piena di modifiche scicchissime! :)
Sono in arrivo, c-clip e copri valvole Mowa in orange oltre a manubrio spank spoon 760 e manopole spank entrambi in orange e per finire corona da 32 Carbocage chain ring anche lei in orange da aggiungere a questa bellezza

YEAAAAA o-o che ingresso col botto!!! :-) ...complimenti per il mezzo e benvenuto in questa gabbia di matti :loll: ...confidaci senza esitazione ogni tua scimmia più bizzarra, e aspettiamo ulteriori foto dei vari pimpaggi o-o

Ps. Ma per avere gli adesivi del gruppo CAC che devo fare?

l'ordine è già stato effettuato, però puoi provare a contattare tu direttamente il produttore per sentire se te ne spedisce qualche copia. C'è anche un altro ragazzo che mi ha contattato per sapere degli adesivi. Altrimenti bisogna aspettare il prossimo ordine cumulativo, ma non credo che sarà a breve :nunsacci:
 
YEAAAAA o-o che ingresso col botto!!! :-) ...complimenti per il mezzo e benvenuto in questa gabbia di matti :loll: ...confidaci senza esitazione ogni tua scimmia più bizzarra, e aspettiamo ulteriori foto dei vari pimpaggi o-o



l'ordine è già stato effettuato, però puoi provare a contattare tu direttamente il produttore per sentire se te ne spedisce qualche copia. C'è anche un altro ragazzo che mi ha contattato per sapere degli adesivi. Altrimenti bisogna aspettare il prossimo ordine cumulativo, ma non credo che sarà a breve :nunsacci:

Hai qualche riferimento al produttore a cui devo chiedere per gli adesivi? Non mi sono letto tutto il topic, sicuramente me lo sono perso.
Intanto ti ringrazio!
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Eccomi qua, presente anche io! Torque da appena 5gg ma già testa piena di modifiche scicchissime! :)
Sono in arrivo, c-clip e copri valvole Mowa in orange oltre a manubrio spank spoon 760 e manopole spank entrambi in orange e per finire corona da 32 Carbocage chain ring anche lei in orange da aggiungere a questa bellezza

Vedi l'allegato 170966

La Carbocage da 32 é questa

Vedi l'allegato 170967

Ps. Ma per avere gli adesivi del gruppo CAC che devo fare?

Gran bel nezzo... complimenti
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Anche sulla mia quello davanti era ok mentre il posteriore aveva il tubo molto lungo comunque se metti la pompa leggermente in alto, stacchi il tubo lo tagli e rimanti il tutto con calma probabilmente non devi spurgarlo. Quando ho accorciato il mio T1 ha funzionato e frena benissimo

marpa ho accorciato il tutto
stando molto attento con pompa in alto ecc.

adesso non so se provare a montare il tutto
o ordinare il kit spurgo e aspettare

ma nel caso come mi accorgerei della presenza di aria
leva spugnosa ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo