Canyon AESTHETICS Crew

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
"se mia nerve vede questo,
va la e gli piscia su ruota" ...che tanto ha i paraschizzi

taac...lavata e marchiata anche lei, il mio muletto
qui tuning praticamente nullo: cambiato l'attacco manubrio, parafanghino hand-made e montato i pedali della Da Bomb (penso i più brutti e grossi che abbia in casa, ma hanno un grip fenomenale...oltre ad averli pagati 20€)

image.php


image.php


image.php


image.php
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
secondo te posso prenderle in ergal? le originali sono di acciaio, non vorrei che di alluminio siano troppo deboli...

Come minimo dovresti dare il buon esempio e toglierle completamente, per dimostrare che si ammortizza con le braccia e non con la forcella:smile::smile:


P.s. vai tranquillo con l' ergal, purchè sia tale:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Io ho la mania delle viti INOX. Le compro in bulloneria e le lucido prima di montarle.. Troppo belle

Comunque la Torque di Molecola è veramente da esposizione ... Manca solo quale foto o meglio video in action
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Euh! :smile: Ma chi la vede sta laurea?!? :smile: :smile:
Non sono certo in grado di dirti se vanno bene le viti in ergal, ma se adesso ci sono quello in acciaio devi metterne in acciaio, e dello stesso grado, altrimenti ti ritrovi veramente con due 444 al posto di una 888 :smile:
No vabbeh, ma poi sicuramente le coppie di serraggio sono ridicole... potresti metterci ciò che vuoi, ma perché rischiare?
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Se sulla marza cè scritta la corretta coppia di serraggio poi saresti in una botte di ferro.
Le stringi con la dinamometrica e sei ok.

(Io non mi assumo responsabilità è:spetteguless::smile:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo