• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Io ti consiglio di valutare i kit quick-fit di jagwire. Il prezzo è più umano, si montano con estrema facilità ed il risultato estetico è il medesimo. Te lo dico per esperienza

grazie della dritta, mi potresti dire di cosa ho bisogno? ... mi pare di capire che oltre al tubo universale hyflow ( questo ) dovrei prendere anche il kit di connettori specifici per i code ( questo ) ...ma quanti me ne serve di kit? 1 per il freno ant e 1 per il post, quindi 2? Se fosse così non è più economico rispetto a goodridge
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Sul sito di jagwire dicono che il kit di connettori basta per una bici quindi freno ant e post

in effetti sul sito c'è scritto "Kits include enough hardware for one bicycle." ...però guardando la foto del kit si vedono i componenti a coppia, quindi sufficienti per un solo cavo (lato leva + lato pinza) ... o mi sbaglio nel confondermi?
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
I connettori lato pinza sono diversi da quelli lato leva quindi le coppie sono per 2 freni.
Lo puoi vedere dagli schemi di montaggio nella pagina ufficiale. ;)

hai ragione o-o ... m'ero confuso osservando questa foto:



credevo che tutte le componenti fossero per un singolo lato, invece i primi 3 a sinistra sono per il lato leva, mentre gli altri 2 a destra sono per il lato pinza
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito

Con un kit di guaina e un "pacchetto" di raccordi ci monti due freni comodi comodi. I kit di raccordi servono per interfacciare la guaina e il banjo della pinza mentre come ha già detto qualcuno per la leva sono tutti uguali. Io ho montato il kit su avid elixir e ne sono soddisfatto. Se hai difficoltà a trovare i raccordi per i code io ce li ho ancora imballati e in mp ti posso dire dove li ho presi per non gare pubblicità qui. Li avevo presi per montare una pinza code all'anteriore ma poi i miei (dis)investimenti hanno preso un'altra direzione...
 
Reactions: molecola

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito

thanks o-o ...devo ancora cercarli, ma se puoi dirmi via MP dove li hai presi mi faresti un favore... o anche se hai intenzione di vendere il tuo kit...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo