Canyon AESTHETICS Crew - parte III

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Strive CF, il modello dipenderà dal conto in banca.. :-?

La nuova Capra mi ha dato un bel brivido, ma rimango in casa Canyon!

CF?? Ma no, non vorrai dire che sto tipo di bici ti piace?!?

1936383-ildrkecezo45-dsc00900ck-large.jpg



:smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Strive CF, il modello dipenderà dal conto in banca.. :-?

La nuova Capra mi ha dato un bel brivido, ma rimango in casa Canyon!

io non so ancora se CF o AL ma sempre di una Strive si tratterà :celopiùg: ...poi dovremmo spostarci nell'altro 3D e lasciare il buon [MENTION=19860]stam78[/MENTION] da solo a fare i conti con la propria scimmia :smile::smile:
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
eeeeee ma che esagerato ...il CAC sarebbe fiero di te :smile::smile:

io solo telaio che monterò 26" per la gioia del conto in banca e il disprezzo da parte del CAC :smile::smile: ...poi quando i cerchi si "spolperanno" e dovrò cambiarli passerò a 27,5" o-o
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Se ci pensi, per una Nomad montata così ci vogliono 7000€.. oppure per quel prezzo hai una Bronson con Pike rc e monarch..
Cmq quello sarebbe il top, mi accontento anche della CF 8 o CF 8 race :smile: :smile: :smile:

Ho fatto la formichina, ho risparmiato un po' e diciamo che sono a metà.. tutto dipenderà poi da quando la scimmia si stancherà di aspettare..
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.761
1.008
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
che figataaaaaaaa :up:

:sbavon::sbavon::sbavon:

Devo dire che dal vivo sono proprio belli , tutti ricavati dal pieno, ero tentato di prendere quelli rossi con leve nere poi ho optato per la versione al black. Non sono leggerissimi ma io non sono un grammomaniaco :smile: è poi i Saint che avevo erano equivalenti . Speriamo che vadano bene come ho letto su molte recensioni .
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.761
1.008
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Interessa anche a me un paragone con i saint

Quando li proverò scriverò le mie impressioni ma occorre aspettare . Per ora giro solo su asfalto con una vecchia Giant del 2001. La Wicked è in letargo parzialmente smontata X manutenzione :smile:

Per ora userò i dischi Shimano poi si vedrà . Hope ha nuovi dischi flottanti ma non sono ancora disponibili.
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Quando li proverò scriverò le mie impressioni ma occorre aspettare . Per ora giro solo su asfalto con una vecchia Giant del 2001. La Wicked è in letargo parzialmente smontata X manutenzione :smile:

Per ora userò i dischi Shimano poi si vedrà . Hope ha nuovi dischi flottanti ma non sono ancora disponibili.

I nuovi non li ho visti, io uso i vecchi con gli zee e vanno da dio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo