Canyon AESTHETICS Crew - parte III

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Domenica giornata stupenda

image.php


FOTO_1

image.php


FOTO_2

image.php


image.php


Il giro che ho fatto su Strava https://www.strava.com/activities/441309672
 

Azagoth

Biker serius
30/3/12
273
5
0
Civitanova Marche
Visita sito
Ci vuole un servizio completo...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Per il servizio ci vuole ancora altre uscite, ma per il giro di ieri posso dire che sono strafelice, a talpunto che ho lasciato una trattativa aperta sulla torque (con un po' di dispiacere per laffetto), però che dire... ammazza come sale! e tanto divertimento in discesa!

per la foto... ieri ed oggi di corsa, non sono riuscito a fare molto, per ora pochi upgrade, giusto le valvole tubless nere per aumentare l'allblack, l'attacco manubrio da 35mm (sono 180 e la bici una L, era d'obbligo) e le manopole esi (forse ho osato troppo il colore, ma è stato fatto in vista di una personalizzazione grafica)...

ora la scimmia mi sta chiedendo un manubrio carbon e un mono a scelta tra il monarch plus e l'inline... ma non so se servono veramente, la trovo quasi perfetta così

... rimetto la foto che ho inserito sulle nostre canyon

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Boardi05

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.754
994
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
azz 20L mi è sempre sembrato immenso

effettivamente non è piccolo ma lo userò solo quando porto come il casco integrale, protezioni e una tonnellata di attrezzi :smile:e indumenti che ho il vizio di portarmi dietro, quando lo apri sembra di aprire la borsa di Mary Poppins. Di fatto sostituisce il precedente Nomad di Dakine da 18L

Ero indeciso se prendere il 16L ma dalle caratteristiche tecniche cambiava solo lo spessore 27x56x11 contro 27x56x14 (taglia M/L) per cui ho preso quello grande. Alla fine poi se riempi fino all'orlo lo zaino diventa scomodo , trovo che sia meglio avere ancora spazio in modo che rimanga leggermente morbido
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Marzocchi Roco? Facci sapere cosa ne pensi...

GUARDA, IL MIO FOX CTD NON ERA PRONTO, E MI HA MONTATO QUESTO IN PROVA........
rientrato alle 18 quindi la domenica mattina ho solo pompato a 140 e regolato il ritorno senza toccare nulla.............
lunedi' ho scaricato " mezzo " manuale e ho scoperto che domenica ci ho girato praticamente quasi tutto sul chiuso ( compressioni lente e veloci )

l'ho aperto ben oltre la metà, e se già domenica in discesa mi sono trovato meglio del fox, sono curioso questa domenica dopo il setup piu' o meno giusto....

ps....da bloccato è bloccato..............
in "propedal" è assurdo............assorbe di tutto in salita dandoti una miglioe trazione , ma ci ho fatto solo 40 km domenica......vediamo la prossima

quasi sicuramente, a marzo lo comprero' , anche perchè è uno dei pochi " doppia camera " che da sgonfio non mi tocca il telaio

:celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: dott_djalemario

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo