Sto valutando l'acquisto di uno zaino idrico EVOC FR Team ma anche cercando sullo loro sito non riesco a capire se la sacca idrica è compresa , temo che sia da prendere a parte .. Qualcuno che ne ha già uno sa rispondermi ? Thanks..
Da quanto so io, tuttli gli Evoc, Deuter e Ergon hanno la sacca a parte.
Sta sicuramente meglio senza le scritte. so che non è facile trovare un adattatore ma esteticamente non è il massimo . Sarebbe interessante progettarne è uno che si monti in linea con i due punti di ancoraggio del telaio è farlo fare in alluminio dal pieno .
gran mezzo Boardi !!!
La next sl è di serie o l'hai montata tu ?
settimana prossima dovrei montare la mia .....
A me quelli diretti in line non piacono per niente, ne esteticamente ma neanche dal punto "tecnico".
Dato che ogni volta che si cambia disco o come nel mio caso ruote, devo sempre regolare la pinza. Con l'adattatore diretto, ogni volta che si va a "usare" la filettatura del telaio o forcella, con quello della magura invece solo quello del adattatore. Anche se per sbaglio tiro un po troppo la vite, si rompe solo l'adattatore.
Anche io ho ancora le ergon originali anche se la uso pochissimo purtroppo... lunedì forse riesco a farmi un po' di ciclabile...
Ma nessuno ha nuovi acquisti?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?