Canyon AESTHETICS Crew - parte III

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Foto migliori.. :beautifu: :beautifu: :beautifu:

image.php


link FOTO

image.php


image.php


image.php
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Mi trovo molto bene, il 30-42 è un buon rapporto per la salita..
Ancora non ho fatto grandi uscite da 1000 m d+, ma per ora vado bene..
e ti dirò che forse sento più la mancanza dei rapporti lunghi che i corti..

...per non parlare di quanto ci guadagna la linea...piú pulita e meno roba sul manubrio :celopiùg:
Io ho girato un paio d'anni con il 32-42, con un minimo di allenamento vai su quasi dappertutto...ora che dietro ho il 10 ti diró che tirarlo in pianura é una bella mazzata :soffriba: ...con la nuova guarnitura mi sa che metto un 30.
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
...per non parlare di quanto ci guadagna la linea...piú pulita e meno roba sul manubrio :celopiùg:
Io ho girato un paio d'anni con il 32-42, con un minimo di allenamento vai su quasi dappertutto...ora che dietro ho il 10 ti diró che tirarlo in pianura é una bella mazzata :soffriba: ...con la nuova guarnitura mi sa che metto un 30.
La linea della bici è molto bella anche dietro.. mi sembra più lunga, più pulita, più aggressiva..
Anche il manubrio si.. ho messo il reggisella a sinistra, due cavi per parte..
Oggi in un rilancio in discesa ho "finito" le marce diciamo, li ho pensato che mancasse qualcosa, ma andavo comunque veloce..
Per il resto vado molto bene!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

davidf

Biker extra
20/6/14
775
12
0
Grosseto - Pisa
Visita sito
oggi ci ho fatto un paio di discese ed ha retto senza problemi.
io l'ho presa a 12.50 € su evanscycles.com, sono inclusi due set di tacchette (uno del colore della borraccia ed uno nero).
sulla strive si tira fuori molto facilmente, rimetterla un pelo piu difficile ma si fa benissimo anche in marcia
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
oggi ci ho fatto un paio di discese ed ha retto senza problemi.
io l'ho presa a 12.50 € su evanscycles.com, sono inclusi due set di tacchette (uno del colore della borraccia ed uno nero).
sulla strive si tira fuori molto facilmente, rimetterla un pelo piu difficile ma si fa benissimo anche in marcia
Però la versione alluminio he ha i cavi proprio lì a fianco... Mi sa che non va bene...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo