Il grosso sembra fatto
Ottimo!!! [emoji106] [emoji106] [emoji106]
il colore l'hai ripreso da qualche parte o hai fatto te o vista?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Foto migliori..
...allora...come va con il monocorona? hai messo alla frusta la Strivuccia con la nuova trasmissione?!
Mi trovo molto bene, il 30-42 è un buon rapporto per la salita..
Ancora non ho fatto grandi uscite da 1000 m d+, ma per ora vado bene..
e ti dirò che forse sento più la mancanza dei rapporti lunghi che i corti..
La linea della bici è molto bella anche dietro.. mi sembra più lunga, più pulita, più aggressiva.....per non parlare di quanto ci guadagna la linea...piú pulita e meno roba sul manubrio
Io ho girato un paio d'anni con il 32-42, con un minimo di allenamento vai su quasi dappertutto...ora che dietro ho il 10 ti diró che tirarlo in pianura é una bella mazzata ...con la nuova guarnitura mi sa che metto un 30.
Però la versione alluminio he ha i cavi proprio lì a fianco... Mi sa che non va bene...oggi ci ho fatto un paio di discese ed ha retto senza problemi.
io l'ho presa a 12.50 su evanscycles.com, sono inclusi due set di tacchette (uno del colore della borraccia ed uno nero).
sulla strive si tira fuori molto facilmente, rimetterla un pelo piu difficile ma si fa benissimo anche in marcia
Però la versione alluminio he ha i cavi proprio lì a fianco... Mi sa che non va bene...
Grazie.. Eh, mi sa che non si può.. Porca vacca..vero, ti ho fatto due foto cosi ti regoli
Grazie.. Eh, mi sa che non si può.. Porca vacca..
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Grazie.. Eh, mi sa che non si può.. Porca vacca..
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk