Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Porca putt..... Scusa l'espressione ma è uno spettacolo!!! Mi sa che quest'inverno ho già trovato come tenermi occupato.... L'inverno scorso dieta, questo estetista parte 2!! Mannaggia a te!! :arrabbiat::smile:
è con grande gioia ed orgoglio che annuncio la nascita del dottorino v2 :smile: domani monto le continental e poi farò un bel report fotografico ... nel frattempo metto un assaggio (con ancora lo scotch su alcune grafiche) o-o

1zwdjqd.jpg


ps: non è avanzata nessuna vite! quasi quasi mi preoccupo! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
perchè???
a mio avviso è nettamente superiore a tutte le 34 in circolazone come rigidezza! E se quello che ha detto il diretur quando l'ha provata è vero...bhe risulta essere anche una gran forcella!! :spetteguless:

come già detto molte volte, quel po di rigidezza in più non si sente, è un fantasma che gira per la testa. Se si avesse la possibilità di provare una 34, 36 e Pike 35 con l'interno uguale (per es. tutte float identice) senza saper cosa si ha sotto il manubrio, il 90% delle persone non sentono differenza.

Nel forum ted. hanno fatto un bel test di un paio di forcelle, hanno anche provato a fare un test senza sapere il modello di forcella

1625537-mr6i7wd1rb99-large.jpg


sono arrivati a dei risultati molto interessanti.

Poi in tutti i test tedeschi che ho letto, scrivono che le nuove 36 per un ca. 60-70% delle persone non andrà bene, troppo dura.

Prima di non averla provata, non direi finalmente.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ps: :omertà: crew, mi assento una settimana e al rientro leggo di accrocchi protettivi che toccano vette inesplorate dell'antiestetica?! :arrabbiat: ...non ci siamo proprio, qualcuno pagherà per questo abominio!!!! ...Dov'è il segretario????????? :arrabbiat: Non c'è mai quando serve!! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: stam78

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Chi è il segretario?

è [MENTION=89365]JeromeDH92[/MENTION] ...ma è latitante da notevole tempo, e voci di corridoio lo danno attualmente disperso nei sentieri di Pila :spetteguless:

Propongo l'elezione di un nuovo segretario. Prima di candidarvi sappiate che tale ruolo attirerà insulti e malcontenti, ma il lavoro sporco qualcuno deve pur farlo :omertà: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
piu' spesso del solito trasparente ( mi scappa il nome )

ti riferisci allo shelter? non so quale sia più spesso, il sas-tec è 1,7mm, ma la particolarietà è che si indurisce con l'impatto, come il d3o. Il principio credo sia lo stesso dei fluidi non-newtoniani.
Io lo prenderei non tanto per il tubo obliquo, dove ho messo lo shelter, ma come protezione del carro post per la catena, il look è senza dubbio migliore rispetto ai classici in neoprene.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
quoto, il costo? e dove lo hai trovato?

è disponibile su vari siti (hibike, bikeshopping, e anche nel mercatino di mtbforum), ma il prezzo migliore mi pare sia quello di bike24 a 21.90 euro.
E' indubbiamente caro, ma credo nel kit ci sia anche la protezione per il tubo obliquo oltre a quella per catena e altri punti del telaio. Sono in dubbio se prenderlo o meno, cercavo infatti qualcuno che l'avesse già sperimentato :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo