...e ma c'è un segno lì sotto la biella o sbaglio?...
scherzo! però ti è venuto un brivido nella schiena eh?
complimenti davvero, molto bella!
vedrò il servizio tra 10 giorni...che vado ad asciugarmi un po' le ossa in Scozia
Fino a sabato scorso c'era bel tempo a detta di mio cugino che è tornato abbronzato...
Cavoli... Pure io la vorrei... Soprattutto settimana scorsa, quando ho rigato l ammo.. 160 euro la sostituzione dello stelo...Qualcuno sa dove trovare una protezione x ammo simile a questa?
Cosi posso Sguazzare tranquillamente nel fango :)
Cavoli... Pure io la vorrei... Soprattutto settimana scorsa, quando ho rigato l ammo.. 160 euro la sostituzione dello stelo...
Il C.Guide V02 lo fanno pure per tripla. Non sò come va però....
Non ho idea... Ho solo. Trovato quello che copre lo stelo della. Lizard skins...Lo sto cercando ovunque.. E non so' dove trovarlo.
Se non lo trovo.. Me lo faro fare.
Azz. 160 x lo stelo..
Secondo me non tagliarlo ancora i 76 sono il giusto compromesso.. Io non tornerei piu indietro..
Ora faccio un paio di giri di prova, poi vedo. La larghezza in discesa fluida è comoda, ma quando si arriva a tornantini o roba abbastanza difficile come S2 o S3 li diventa un po scomodo.
La larghezza poi normalmente va anche decisa dalla larghezza spalle e bracia.
si sono d'accordo con te ma alle fine secondo me 76 è proprio una bella misura per una bici tutto fare con un ottima guidabilità in discesa..
Anche io Boardi ho montato il Raceface atlas monster green da 785 mm passando dal mio di prima che era il crank da 72 originale.nei tornantini stretti in effetti a volte puo essere che serva appoggiare il piedino ..prima venivano meglio. .ma di stabilità ne guadagna tanta.sono indeciso anche io se tagliare a 76..ho paura sia la misura x il giusto compromesso...