mi sono perso un pezzo...
che zaino c'è in omaggio?
Il giornale tedesco Bike da in omaggio il Ergon BA3 Evo se si fa l'abbonamento per un anno, 78 costa l'abo, prezzo abbastanza buono per 12 riviste e uno zaino.
mi sono perso un pezzo...
che zaino c'è in omaggio?
beh boardi nel caso tu non lo volessi quel ergon fammi sapere.. ha anche l alloggiamento della sacca idrica no?Il giornale tedesco Bike da in omaggio il Ergon BA3 Evo se si fa l'abbonamento per un anno, 78 costa l'abo, prezzo abbastanza buono per 12 riviste e uno zaino.
beh boardi nel caso tu non lo volessi quel ergon fammi sapere.. ha anche l alloggiamento della sacca idrica no?
Il giornale tedesco Bike da in omaggio il Ergon BA3 Evo se si fa l'abbonamento per un anno, 78€ costa l'abo, prezzo abbastanza buono per 12 riviste e uno zaino.
ah, ma io credo non essermi mai presentato qua :
questa è la mia strive !
capra? mossa strana visto che ordinata adesso arriva a novembre.. converrebbe ordinare le 2015.. mmm.. quindi dove vai a finire superteo? [emoji54]Se a qualcuno può interessare i conosce qualcuno a cui è balenata l'idea di prendersi una Torque io vendo la mia... Anche solo telaio e ammo!!
http://mercatino.mtb-forum.it/p-224525-Vendo-telaio-Canyon-torque-2011-
capra? mossa strana visto che ordinata adesso arriva a novembre.. converrebbe ordinare le 2015.. mmm.. quindi dove vai a finire superteo? [emoji54]
Lo so, infatti la Capra sta passando in secondo piano causa tempi di consegna improponibili!! Non mi spiacerebbe una De Vinci Carbon o una Santa (non la Bronson ma Nomad)
L'ultimo upgrade alla mia strivuccia..
Attacco manubrio più corto (da 70mm a 40mm). Come upgrade ha qualche giorno, ma ho avuto tempo solo ora di postarlo...
Bello Bello l attacco con il tappo blu soprattutto.. che attacco e? Io domani Montero il mio nuovo wcs trail..
Bello! Modello?
Lo so, infatti la Capra sta passando in secondo piano causa tempi di consegna improponibili!! Non mi spiacerebbe una De Vinci Carbon o una Santa (non la Bronson ma Nomad)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?