con i avid serie elixir si deve guardare se entrano i hope.
Io con freni Code e dischi Hope flottanti mi sono trovato male, e ho rimesso gli originali. Ora ho su i saint rt76, ma ho anche la biga smontata quindi ancora zero feedback.
Ma davanti hai dovuto sostituire l'adattatore PostMount, dovendo passare da un disco da 200mm ad un 203mm (come credo siano gli RT76)? Oppure ce la si può giocare con adeguate rondelle?
Nessuna modifica, i dischi avid sono 203 (almeno i miei montati coi code)
Attenzione, sulla strive canyon montava i disci da 200 e 203!
Deve guardare cosa ha montato.
ah, ma io credo non essermi mai presentato qua :
questa è la mia strive !
ah, ma io credo non essermi mai presentato qua :
questa è la mia strive !
Io con freni Code e dischi Hope flottanti mi sono trovato male, e ho rimesso gli originali. Ora ho su i saint rt76, ma ho anche la biga smontata quindi ancora zero feedback.
Quando si vedrà la biga tutta luccicante...!!!!!!!!!!!
[MENTION=121545]dott_djalemario[/MENTION] tu nello zaino hai la piastra o hai quello senza piastra?
Senza piastra.. lo schienale è un po' rigido, ma non è omologato, e la piastra è fornita a parte.
mi sono perso un pezzo...Ok, sto pensando di prenderlo come secondo zaino, lo danno in omaggio con l'abbonamento del BikeMagazin.
Ieri col temporale (mica divertente girare con 13kg di alluminio sott il culo e attorno si vedono i lampi...) che ho beccato il mio dopo lo ho dovuto mettere in lavatrice, ha cambiato colore, tutto nero e marrone, pieno di terra...