Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deltabi

Biker serius
24/5/08
266
0
0
VdA
Visita sito
Io con freni Code e dischi Hope flottanti mi sono trovato male, e ho rimesso gli originali. Ora ho su i saint rt76, ma ho anche la biga smontata quindi ancora zero feedback.

Ma davanti hai dovuto sostituire l'adattatore PostMount, dovendo passare da un disco da 200mm ad un 203mm (come credo siano gli RT76)? Oppure ce la si può giocare con adeguate rondelle?

deltabi

Biker serius
24/5/08
266
0
0
VdA
Visita sito
Capito, grazie. Sulla mia Strive davanti c'è invece un disco da 200 (Avid HS1), quindi adattatore da cambiare, come mi sono accorto ora aveva già suggerito [MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] nella lista della spesa che mi aveva fatto…

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.884
1.117
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Io con freni Code e dischi Hope flottanti mi sono trovato male, e ho rimesso gli originali. Ora ho su i saint rt76, ma ho anche la biga smontata quindi ancora zero feedback.

Quando si vedrà la biga tutta luccicante...!!!!!!!!!!!

PS: Sono in Liguria zona Sestri Levante e sto mettendo alla frusta la nuova bike... dico solo che va alla grande. Fino ad ora l'avevo usata zona colliìnare per cui terrfeni troppo facili ma qui si fa sul serio

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Senza piastra.. lo schienale è un po' rigido, ma non è omologato, e la piastra è fornita a parte.

Ok, sto pensando di prenderlo come secondo zaino, lo danno in omaggio con l'abbonamento del BikeMagazin.

Ieri col temporale (mica divertente girare con 13kg di alluminio sott il culo e attorno si vedono i lampi...) che ho beccato il mio dopo lo ho dovuto mettere in lavatrice, ha cambiato colore, tutto nero e marrone, pieno di terra...

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
mi sono perso un pezzo...
che zaino c'è in omaggio?

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
ho da poco freso un evoc fr da 30l, col paraschiena, e mi trovo bene
ma se c'è ne fosse la possibilità uno di scorta non farebbe male, magari lo destinerei al trekking

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo