Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
La Race ha una geometria diversa dalla normale, cambia.

Io alla fine ho ordinato la 9.0 Team, ma prima di pagarla la provo, senta testride non si compera.
già ordinata???? Ahaha sei un grande! si si la geometria che cambia l ho capito ma avrei visto un montaggio più consono con la pike per quella normale e la 36 per la race.. avrebbe avuto più senso per me..
Cmq avrei preso la M per quella normale e la S per la race.. così avrei cmq avuto la stessa lunghezza..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ordinata si, ma come detto, senza testride non la prendo. A fine settembre forse riesco a provarne una, poi decido se prenderla o no.

Dato che con la Strive mi trovo benissimo, questa nuova deve ben convincermi al 200% per farmi spendere 5000€
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ordinata si, ma come detto, senza testride non la prendo. A fine settembre forse riesco a provarne una, poi decido se prenderla o no.

Dato che con la Strive mi trovo benissimo, questa nuova deve ben convincermi al 200% per farmi spendere 5000€
si si la 9 team è. bella ma trovo più interessante la 9.0 race.. non mi piacciono i cerchi mavic.. trovo più interessanti i mavic xl..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
arrivato pacco :-)

con un po di cose della Shimano

unbenannt-1u8k5i.jpg


e stealth per la strive :-) :-)

20140620_18120728ju0.jpg
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
il portaborraccia stealth dove lo hai preso ?

cazzo :( arrivati adattatori magura per disco sa 203...............e la mia pinza batte contro il telaio..............rimpiango la mia vecchia AM :specc::specc::specc:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
a quanto sembra abbiamo preso le stesse cose.. :) il disco nuovo e sempre per la strive? hai preso le metalliche o le resina? io una e una.. ho pensato le metalliche x dietro che si surriscaldato sempre e le resina davanti..

io ho preso solo un disc o da 203, tanto per averlo come riccambio, quelli montati ora sono a 1,7 e 1,6mm, ci manca ancora per arrivare ai 1,5. Le pastiglie invece non sono mie, 4 pezzi per un amico e le altre 2 per l'altro.

Normalmente quando ordiniamo da Bike-Components ci mettiamo insieme, cosi ci fanno sempre un prezzo speciale e se superiamo i 200€ non pagiamo la posta
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
io ho preso solo un disc o da 203, tanto per averlo come riccambio, quelli montati ora sono a 1,7 e 1,6mm, ci manca ancora per arrivare ai 1,5. Le pastiglie invece non sono mie, 4 pezzi per un amico e le altre 2 per l'altro.

Normalmente quando ordiniamo da Bike-Components ci mettiamo insieme, cosi ci fanno sempre un prezzo speciale e se superiamo i 200€ non pagiamo la posta

come ricambio? azz se sei avanti..
e quello tedesco di cui mi passi ogni tanto i link? Ma spediscono anche in italia?
 

deltabi

Biker serius
24/5/08
266
0
0
VdA
Visita sito
Eccomi!
Come suggerito da dott_djalemario, sono a presentare la mia nuova Strive. E' una ESX 9.0 SL del 2012, acquistata usata da un ragazzo che non poteva usarla (per sua sfortuna!).

Questo il link all'album dove ho inserito le prime foto del mezzo in azione: http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=44759

Scusate la qualità non molto buona, ma la luce era tanta e, quindi, i contrasti molto forti. E il nero stealth della bike non aiuta… Conto di aggiungerne altre appena possibile.

Comunque la prima uscita è andata molto bene, gran bel mezzo! Mi ci sono trovato subito a mio agio.
L'ho usata con i pedali flat che mi aveva lasciato il proprietario precedente, per provare, ma credo che monterò i miei fidati SPD perché nelle salite più tecniche mi sono trovato un po' in difficoltà a non avere i piedi assicurati al pedale (forse anche a causa credo delle scarpe non apposite da flat). Anche se poi in discesa qualche vantaggio lo riconosco ai flat. A questo riguardo, pur sapendo che la materia è piuttosto soggettiva, qualcuno ha esperienza con i pedali cosiddetti da AM? Portano qualche vantaggio reale?

Insomma, sono felice dell'acquisto e ho già in mente alcune modifiche… come si addice ai frequentatori di questo luogo… :smile:
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Eccomi!
Come suggerito da dott_djalemario, sono a presentare la mia nuova Strive. E' una ESX 9.0 SL del 2012, acquistata usata da un ragazzo che non poteva usarla (per sua sfortuna!).

Questo il link all'album dove ho inserito le prime foto del mezzo in azione: http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=44759

Scusate la qualità non molto buona, ma la luce era tanta e, quindi, i contrasti molto forti. E il nero stealth della bike non aiuta… Conto di aggiungerne altre appena possibile.

...

Insomma, sono felice dell'acquisto e ho già in mente alcune modifiche… come si addice ai frequentatori di questo luogo… :smile:

Benvenuto!!!
Le foto sono molto belle, bel posto e bella bike :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo