Quì il concetto di risparmiare denaro non esiste!!!
e quando si parla di cambiare da strive a strive compare anche lui
chissà come mai?!
Quì il concetto di risparmiare denaro non esiste!!!
e quando si parla di cambiare da strive a strive compare anche lui
chissà come mai?!
S usate ma quello della rotor non si era detto che non era compatibile? Mi sembra di aver letto di un tedesco che non riusciva a montarlo.. A me della turbine race face si svita il cappuccio... Quello che si serra con chiave del 16..l ho salvato al pelo.. Porca put...si è quello, ma ti consiglio di prendere quello della Rotor, che tra l'altro include anche la chiave http://www.hibike.it/rotor-bsa30-mo...rschluessel-p045eec0f45d2122b0d7589f5c56f38f1 costa meno e va meglio.
ah, complimenti per il lavaggio :D ma sei rimasto indietro, l'ultima moda è lasciare l'ammo e cambiare tutta la bici a quanto sembra! :D :D
vero è davvero un'altra cosa :)
È meglio del monarch?Io il FloatX me lo son portato su quella nuova e lo rifarei, dato che nel Climbmode il FloatX diventa veramente duro, in combinazione col XC mode, ti sembra di aver na Hardtail.
Sulla vecchia ci ho messo un Monarch+ usato per ca200
o ci metti un Float CTD Kashima per 190
http://bikemarkt.mtb-news.de/article/662130-fox-float-ctd-boostvalve-kashima-200-x-57-mm
S usate ma quello della rotor non si era detto che non era compatibile? Mi sembra di aver letto di un tedesco che non riusciva a montarlo.. A me della turbine race face si svita il cappuccio... Quello che si serra con chiave del 16..l ho salvato al pelo.. Porca put...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non penso di cambiarlo... Era solo una curiosità.. Io credo se il tickettio è davvero del movimento centrale...Qua 1-2 persone lo usano, anche un'amico che ho conosciuto poco tempo fa, lo ha montato.
Meglio, non saprei dirti, se hai un Monarch+ non andrei a comperarlo il FloatX, li penserei a CaneCreek DBAir CS
ahahhahahaha è scimmiato!!!e quando si parla di cambiare da strive a strive compare anche lui
chissà come mai?!
si è quello, ma ti consiglio di prendere quello della Rotor, che tra l'altro include anche la chiave http://www.hibike.it/rotor-bsa30-mo...rschluessel-p045eec0f45d2122b0d7589f5c56f38f1 costa meno e va meglio.
...un dubbio...ho visto che il Rotor BSA30 non ha il "tubo" che unisce le due calotte...non aumenta il rischio che entri della sporcizia nei cuscinetti?! Mi sbaglio?!
il "30 " indica il diametro perno della guarnitura ??
Grazie
...un dubbio...ho visto che il Rotor BSA30 non ha il "tubo" che unisce le due calotte...non aumenta il rischio che entri della sporcizia nei cuscinetti?! Mi sbaglio?!
I cuscinetti mi sembrano ben protetti.. forse lo sporco secondo me sarà più a contatto col perno della pedivella.. di solito i telai hanno un buco lì sotto..
Non puoi usare quelli che c sono già? O non è compatibile?Infatti stavo pensando proprio al buco sotto il telaio in zona MC...il perno della pedivella sarà la prima cosa che incontra ma poi pedala pedala, gira di qua, gira di la, ribalta oggi lava domani...qualche granello ci finisce sicuro tra il perno e la parte delle calotte prima dei cuscinetti...no?!
...mi prendo ancora qualche giorno per riflettere