Non male.. quasi 50 gr in meno dell'XTR.
Prima che cassetta montavi?
XT, Shimano purtroppo non sa fare cassette leggere
Se si vuole limare un po' di peso l'upgrade della cassetta pignoni secondo me è uno dei migliori come qualità/prezzo, considerando anche che si parla di una massa rotante. Facci poi sapere come ti trovi
Si alla fine non spendendo troppo si riesce a togliere 100gr e di più.
Poi ho pesato anche i pedali cinesi, che mi ero preso per 34 come BackUp
anche questi sono belli leggeri
.....................////////////........................... ho quindi creato uno spessore ma adesso mandando in battuta questa dopo un po si tende a svitare.. e questa cosa è molto fastidiosa.. che dovrei fare? idee?
....
Figata, ma è bella fissa o cade se prendi botte?
Ho ordinato questa, così non devo sempre lasciar su il portaborraccia per quelle poche volte che voglio uscire senza zaino
Io ho l avoc enduro fr azzurro.. come zaino nulla da dire veramente ben fatto.. senza dubbio costoso.. se pensi che manca la sacca e il coprizaino x quando piove.. La sacca risolvi facilmente con quella della decathlon da 7 euro invece che 25 la loro.. secondo me ha il difetto che è bello pesante.. però grazie alla cintura riesce ad essere bello fermo in discesa.. unica noia la cintura che se per salire nn la vuoi la devi b piegare dietro la schiena e non è proprio comodissimo.. quello che hanno fatto il test ieri mi piace molto.. se i colori erano adatti avrei preso quello.. il 16 litri rimane comunque una capienza ottimale per i diritti anche in alta montagna di un giorno.. se fai cose da più giorni allora è più comodo quello più grande..Amici della crew sono ancora vivo!
Oggi ho accoppiato il mio airoh con questa:
Adesso devo capire lo zaino: USWE colori perfetti, design innovativo ma pochi lo hanno per poterne parlare
Evoca enduro blackline esteticamente bello marmo innovativo, ha il paraschiena, è evoc e tutti ne parlano bene...
Avete esperienze e pareri da condividere?
sembra bello solido, anche troppo :D https://www.youtube.com/watch?v=kpGQii2lntk
Io ho l avoc enduro fr azzurro.. come zaino nulla da dire veramente ben fatto.. senza dubbio costoso.. se pensi che manca la sacca e il coprizaino x quando piove.. La sacca risolvi facilmente con quella della decathlon da 7 euro invece che 25 la loro.. secondo me ha il difetto che è bello pesante.. però grazie alla cintura riesce ad essere bello fermo in discesa.. unica noia la cintura che se per salire nn la vuoi la devi b piegare dietro la schiena e non è proprio comodissimo.. quello che hanno fatto il test ieri mi piace molto.. se i colori erano adatti avrei preso quello.. il 16 litri rimane comunque una capienza ottimale per i diritti anche in alta montagna di un giorno.. se fai cose da più giorni allora è più comodo quello più grande..
grazie Riccio...il mio dubbio è più che altro legato al paraschiena: per giri "pedalati" all mountain, vale la pena avere lo zaino col paraschiena?
sta uscendo adesso, credo si troverà anche altrove piu avanti, per adesso c'è solo su evanscycles.com (gli arriva il 27)Figherrima! Ma si compra solo tramite il loro sito o si trova in qualche altro store online?
grazie Riccio...il mio dubbio è più che altro legato al paraschiena: per giri "pedalati" all mountain, vale la pena avere lo zaino col paraschiena?
Figherrima! Ma si compra solo tramite il loro sito o si trova in qualche altro store online?
Io ho il deuter attack, uno dei più pesanti e lo uso per i giri am. Fa sempre comodo avere quella piastra dietro.
Se fai quasi escusivamente giri pedalati sinceramente non lo so se vale la pena.. diciamo che per me fa molto effetto mentale.. nel senso, sono sicuro che ho il paraschiena e quindi inconsciamente sono più tranquillo e alla fine vai più forte in discesa.. ma se pedali , di solito ti porti dietro anche tanta roba e quindi il tuo zaino è sempre comunque pieno di cose che in ogni caso attutirebbero la caduta.. certo il parachiena averlo è più sicuro ma non fondamentale.. altrimenti dovresti andare in giro sempre con casco integrale, ginocchiere, gomitiere, pettorina e paraschiena.. praticamente vestito come in DH amatori.. Non fraintendiamoci, non sto dicendo che non serve ad una mazza o che bisogna girare sprovvisti di protezioni, ma averlo da una mano, ma non è fondamentale.. piuttosto prendi un paraschiena e lo metti su solo quando vai a fare cose particolarmente impegnative in discesa..
a me piaceva lo zaino e ho il paraschiena integrato, ma faccio esattamente quello che facevo prima senza.. al limite lo tolgo se dovesse proprio darmi fastidio..
a me la chiusura li anti scimmia danzante piace molto e la proverei anche, magati a te non piace ma è soggettiva come cosa.. bisognerebbe provarli dal vivo..