Anche io non riesco a rientrare nel sito riservato, ci sono novità?
Le magliette in sti giorni vengono spedite
Anche io non riesco a rientrare nel sito riservato, ci sono novità?
le magliette in sti giorni vengono spedite
Le magliette in sti giorni vengono spedite
ci sarà un altro giro magliette? sarei interessato! :-D
E' appena stato fatto il riordine delle maglie CAC canyon.
Penso che il prossimo ordine di maglie,
sia quello con il nuovo logo dei Blingorilla.
Chiedi cmq. conferma a dott_djalemario
grazie! la maglia che dico è quella CAC credo, bianca verde e azzurra!
Io inizierei a creare la nuova sezione, tanto di questa mancano 20 pagine a chiusura...
Intanto ecco il link http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=320833
Voglio quella arancio! Wooowwwww...Si ..quella.
Il riordino è stato fatto proprio in funzione del fatto che è stato creato il nuovo gruppo misto blingorilla e presto molecola farà le nuove maglie.
Visto che volevo assolutamente la maglia griffata canyon e il minimo d'ordine se non sbaglio sono 11 magliette.. Il boa a proposto la raccolta adesioni che è durata una ventina di GG e adesso dovrebbero essere in consegna.
Bisognerà vedere al prossimo giro, quanti saremo a rimanere fedeli al logo cac canyon :)
Cmq. Dott_djalemario molecola e il boardi penso siano i custodi del logo cac canyon. Quindi manda MP
Voglio quella arancio! Wooowwwww...
Devo scrivere dall'altra parte? È possibile manica, 2/3?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Bad news... ;(Le maglie sono state appena ordinate, il prossimo ordine, se ci sarà, sarà non prima del 2016
Le maglie sono state appena ordinate, il prossimo ordine, se ci sarà, sarà non prima del 2016
Evoluzione della mtb...
Evoluzione della mtb...
Forte!!
La sella della prima.. Pesa come la tua strive :) :)
Provare ad immaginare di andare in discesa con la prima......
I primi mtbiker's erano degli eroi
Non è pesante come sembra, è una wilier climber montata top di gamma dell'epoca con tanto di corone ovali...
Ps: quelle ruote fir scorrono meglio delle cb iodine
Mi ci sono fatto un giro proprio ieri prima di far la foto, non c'è paragone, sopratutto con la strive ma con qualche accortezza in più ( anche perché sono troppo abituato agli attacchi ) si scende comunque ovunque, la grossa differenza è posizione di guida ma sopratutto freni ( anche i patyinipattini sono d'epoca )
una sella wilier.. Capito.. Trattasi della scimmia primordiale ;) :)