Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
grazie! la maglia che dico è quella CAC credo, bianca verde e azzurra!

Si ..quella.

Il riordino è stato fatto proprio in funzione del fatto che è stato creato il nuovo gruppo misto blingorilla e presto farà le nuove maglie.

Bisognerà vedere al prossimo giro, quanti saremo a rimanere fedeli al cac
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Io inizierei a creare la nuova sezione, tanto di questa mancano 20 pagine a chiusura...

Intanto ecco il link http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=320833

23qx9qs.png


Questo è il gruppo misto
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Si ..quella.

Il riordino è stato fatto proprio in funzione del fatto che è stato creato il nuovo gruppo misto blingorilla e presto molecola farà le nuove maglie.

Visto che volevo assolutamente la maglia griffata canyon e il minimo d'ordine se non sbaglio sono 11 magliette.. Il boa a proposto la raccolta adesioni che è durata una ventina di GG e adesso dovrebbero essere in consegna.

Bisognerà vedere al prossimo giro, quanti saremo a rimanere fedeli al logo cac canyon :)

Cmq. Dott_djalemario molecola e il boardi penso siano i custodi del logo cac canyon. Quindi manda MP
Voglio quella arancio! Wooowwwww...

Devo scrivere dall'altra parte? È possibile manica, 2/3?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Forte!!
La sella della prima.. Pesa come la tua strive :) :)

Non è pesante come sembra, è una wilier climber montata top di gamma dell'epoca con tanto di corone ovali...

Ps: quelle ruote fir scorrono meglio delle cb iodine:omertà::omertà::omertà:

Provare ad immaginare di andare in discesa con la prima...... :nunsacci::nunsacci:

I primi mtbiker's erano degli eroi :duello::duello:

Mi ci sono fatto un giro proprio ieri prima di far la foto, non c'è paragone, sopratutto con la strive ma con qualche accortezza in più ( anche perché sono troppo abituato agli attacchi ) si scende comunque ovunque, la grossa differenza è posizione di guida ma sopratutto freni ( anche i patyinipattini sono d'epoca :smile: )
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Non è pesante come sembra, è una wilier climber montata top di gamma dell'epoca con tanto di corone ovali...

Ps: quelle ruote fir scorrono meglio delle cb iodine:omertà::omertà::omertà:



Mi ci sono fatto un giro proprio ieri prima di far la foto, non c'è paragone, sopratutto con la strive ma con qualche accortezza in più ( anche perché sono troppo abituato agli attacchi ) si scende comunque ovunque, la grossa differenza è posizione di guida ma sopratutto freni ( anche i patyinipattini sono d'epoca :smile: )

una sella wilier.. Capito.. Trattasi della scimmia primordiale ;) :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo