Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
E li abbiamo il colpevole, finché non è disponibile non spediscono. Io in quei casi chiedo la spedizione parziale (Teillieferung), cosi almeno quello che è disponibile te lo spediscono.

Grazie Boa!!!

Si l'inghippo era sulla gomma che in teoria era disponibile .. Ma in pratica no.

Ho scritto a BC in inglese e aggiungendoci quel nomaccione teutonico .. Chiedendo la spedizione parziale.. E 2h dopo.. Mi è arrivato il messaggio di DHL!!!!

Si.. L'efficienza è ai massimi livelli.. Anche se potrebbero mandare le mail in doppia lingua.. Se non vogliono rinunciare alla madre lingua.. ;)
 

jayjay77

Biker superis
1/11/14
427
14
0
Milano
Visita sito
Io sulla Spectral ho preso tutti componenti XON per avere tutti i blu in tinta :-) oggi arrivato il collarino stasera lo monto e posto foto

Sent from my SM-G900F using Tapatalk
 

jayjay77

Biker superis
1/11/14
427
14
0
Milano
Visita sito
Io sulla Spectral ho preso tutti componenti XON per avere tutti i blu in tinta :-) oggi arrivato il collarino stasera lo monto e posto foto

Sent from my SM-G900F using Tapatalk
Sulla GC invece tutto in tinta con l'abbigliamento

b1d20b535ebd7b49372c5f259be5d21d.jpg


d95463c0e16c4dc97f818bcf7ee447f8.jpg


Sent from my SM-G900F using Tapatalk
 

Prelli

Biker superis
10/10/10
371
147
0
Allumiere (RM)
Visita sito
Chiedimi tutto, l'ho qui sotto mano!

Alla fine non ho resistito, ordinato su amazon a 141 euri:
E' arrivato ieri, mi sembra uno "zaino" studiato molto bene, unico neo è che credevo fosse piu' protettivo.

Io non ho esperienza di paraschiena, ieri ho provato ad indossarlo e poi a farmi dare qualche colpo dietro la schiena.... Cazzarola li ho sentiti tutti :nunsacci:
Però è omologato Cat 2 es anche per uso moto ...
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Mi diceva Alessio che sapremo qualcosa dopo il 15

Domani è il 15 :)
La scimmia scalpita :)

Speriamo siano in consegna e pronte alla partenza :)

Quando sai qualcosa fai un fischio.
Anche xche non riesco più ad entrare nell'area riservata nel nuovo portale.

Cmq. Grazie
 

davidf

Biker extra
20/6/14
775
12
0
Grosseto - Pisa
Visita sito
Ci stà che la settimana di ferragosto son li a farci un giretto o-o l'unico neo mi hanno detto è la risalita a pieno sole :spetteguless:
bella! se non vado da qualche parte io ci vediamo!
noi stiamo andando la mattina prestissimo, tipo alle 6 o alle 7...risalita cafona senza guanti e maglietta e si sta piuttosto bene...se ti trovi a farla dopo le 10/11 ti becchi oltre 32 gradi con poca ombra si :omertà: oppure vai la sera tardi ma difficile che riesci a fare piu di una discesa anche perche nella parte nel bosco comincerai a non vedere una ceppa.
Se ti servono tracce gps/consigli fai sapere cmq!
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
bella! se non vado da qualche parte io ci vediamo!
noi stiamo andando la mattina prestissimo, tipo alle 6 o alle 7...risalita cafona senza guanti e maglietta e si sta piuttosto bene...se ti trovi a farla dopo le 10/11 ti becchi oltre 32 gradi con poca ombra si :omertà: oppure vai la sera tardi ma difficile che riesci a fare piu di una discesa anche perche nella parte nel bosco comincerai a non vedere una ceppa.
Se ti servono tracce gps/consigli fai sapere cmq!

Grazie se sono sicuro di venire ti contatto magari si fa una discesina insieme ma sicuramente la mattina presto :celopiùg: per le tracce no problem ho il compare d'uscite che conosce la zona!! L'è sempre li!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo