non hai torto! .....ma l'attesa per la tues carbon mi sta mandando all'aria tutto il raziocinio
sono andato adesso a vedere le foto del prototipo carbon perché ne ero all'oscuro.. si effettivamente belle è bella niente da dire.. devo dire che però non cambia molto da quella in alluminio..
così però ti tocca allontanarti dalla tua amata, a meno che vuoi tenerti due downhill in casa.. =) la bella e la bestia.. scegli tu a quale delle due dare della bestia perchè io non saprei.. ghghg
io avevo ragionato nel senso che con la capra scendevi divertendoti e potevi comunque usarla per fartu tutti i tuoi giretti.. con quella è proprio downhill..
ma dicci dicci che cosa avevi in mente.. su sbottonati.. :)
intanto oggi mi ha scritto Marzocchi la che mi hanno spedito indietro la forca.. 10 giorni avevano detto e in effetti con domani sono 10 giorni lavorativi calcolando 2 di viaggio.. e i weekend.. direi ottimo servizio per adesso.. mi hanno cambiato foderi e gruppo crociera.. ho chiesto che cosa avessero rilevato ma non mi hanno risposto a quello.. intanto vediamo domani quando arriva e domenica per il primo test bike.. secondo voi nel gruppo crociera cosa hanno cambiato? testa canotte e steli no?
praticamente è una nuova forca a parte l'idraulica..