Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
non hai torto! .....ma l'attesa per la tues carbon mi sta mandando all'aria tutto il raziocinio :smile:

sono andato adesso a vedere le foto del prototipo carbon perché ne ero all'oscuro.. si effettivamente belle è bella niente da dire.. devo dire che però non cambia molto da quella in alluminio..
così però ti tocca allontanarti dalla tua amata, a meno che vuoi tenerti due downhill in casa.. =) la bella e la bestia.. scegli tu a quale delle due dare della bestia perchè io non saprei.. ghghg

io avevo ragionato nel senso che con la capra scendevi divertendoti e potevi comunque usarla per fartu tutti i tuoi giretti.. con quella è proprio downhill..
ma dicci dicci che cosa avevi in mente.. su sbottonati.. :)

intanto oggi mi ha scritto Marzocchi la che mi hanno spedito indietro la forca.. 10 giorni avevano detto e in effetti con domani sono 10 giorni lavorativi calcolando 2 di viaggio.. e i weekend.. direi ottimo servizio per adesso.. mi hanno cambiato foderi e gruppo crociera.. ho chiesto che cosa avessero rilevato ma non mi hanno risposto a quello.. intanto vediamo domani quando arriva e domenica per il primo test bike.. secondo voi nel gruppo crociera cosa hanno cambiato? testa canotte e steli no?
praticamente è una nuova forca a parte l'idraulica..
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.743
986
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
sono andato adesso a vedere le foto del prototipo carbon perché ne ero all'oscuro.. si effettivamente belle è bella niente da dire.. devo dire che però non cambia molto da quella in alluminio..
così però ti tocca allontanarti dalla tua amata, a meno che vuoi tenerti due downhill in casa.. =) la bella e la bestia.. scegli tu a quale delle due dare della bestia perchè io non saprei.. ghghg

io avevo ragionato nel senso che con la capra scendevi divertendoti e potevi comunque usarla per fartu tutti i tuoi giretti.. con quella è proprio downhill..
ma dicci dicci che cosa avevi in mente.. su sbottonati.. :)

intanto oggi mi ha scritto Marzocchi la che mi hanno spedito indietro la forca.. 10 giorni avevano detto e in effetti con domani sono 10 giorni lavorativi calcolando 2 di viaggio.. e i weekend.. direi ottimo servizio per adesso.. mi hanno cambiato foderi e gruppo crociera.. ho chiesto che cosa avessero rilevato ma non mi hanno risposto a quello.. intanto vediamo domani quando arriva e domenica per il primo test bike.. secondo voi nel gruppo crociera cosa hanno cambiato? testa canotte e steli no?
praticamente è una nuova forca a parte l'idraulica..

Mi sa che hai praticamente un forka nuova nuova , se hanno dovuto cambiare gli steli non penso abbiano riutilizzato la testa vecchia , sono piantati a pressione previo riscaldamneo della testa e raffreddamento degli steli per ottenere un accoppiamento rigido e senza stress x cui una volta pressati non li togli più
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
confermo praticamente la forca è quasi nuova.. sostituito foderi + testa + steli + canotto da tagliare e mettere di nuovo il ragnetto. che mi hanno fornito insieme al tappo + vite per serrare la serie sterzo con logo e scritte marzocchi. e finalmente ho anche l'oring che segna il sag.
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
quale bici ha risvegliato la tua scimmia?

meta am v4.... Un megascimmione, all'improvviso!
il mio piano è quello di sostituire la strive con la meta, e una front, sempre commenca,l alla Nerve.... :omertà::nunsacci:

Lo so e' un piano osceno... Vediamo un po' ....
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015

Già Boardi... Con la strive ho sempre l'impressione di buttare soldi ad ogni modifica... Insomma miglioro una bici che il mercato già non considera più... E la nuova Strive, con lo shapeshifter non la voglio... Anche se a dir la verità lo scimmione ha considerato per un po' anche la Strive AL 7 race....

PS tra l'altro Boardi ho visto che anche tu stai vendendo il tuo gioiello di bici.... Rimarrai in casa Canyon ?
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Già Boardi... Con la strive ho sempre l'impressione di buttare soldi ad ogni modifica... Insomma miglioro una bici che il mercato già non considera più... E la nuova Strive, con lo shapeshifter non la voglio... Anche se a dir la verità lo scimmione ha considerato per un po' anche la Strive AL 7 race....

PS tra l'altro Boardi ho visto che anche tu stai vendendo il tuo gioiello di bici.... Rimarrai in casa Canyon ?

Bo, prima devo vendere la mia ad un prezzo decente, poi si decide cosa fare. Idea per il momento ne ho una abbastanza fissa, ma vedrai, che alla fine cambio altre 1000 volte...

Io con la Strive mi trovo benissimo, cosi bene, che alla fine per quest'anno ho in mente altri upgrade (che poi pero me li porto via su quella nuova), alla fine son soldi spesi bene.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Bo, prima devo vendere la mia ad un prezzo decente, poi si decide cosa fare. Idea per il momento ne ho una abbastanza fissa, ma vedrai, che alla fine cambio altre 1000 volte...

Io con la Strive mi trovo benissimo, cosi bene, che alla fine per quest'anno ho in mente altri upgrade (che poi pero me li porto via su quella nuova), alla fine son soldi spesi bene.

e non ci anticipi niente??:spetteguless:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
@mauron ho visto il tuo annuncio della Strive

La stai vendendo o svendendo ? :nunsacci:

due cose...
il prezzo penso sia adeguato ad una 26 del 2011 :spetteguless:con i "difetti" evidenziati
ho pensato a quanto avrei pagato io una bici come la mia strive

dal punto di vista dell'acquirente a mio avviso è un affare
io sono un fissato con la manutenzione e la bici è perfetta

devo realizzare perchè ho in cantiere una nuova "compagna"

comunque sul mercatino non la ca:omertà:a nessuno su faccia di libro molto + successo:spetteguless:

spero di venderla presto
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
due cose...
il prezzo penso sia adeguato ad una 26 del 2011 :spetteguless:con i "difetti" evidenziati
ho pensato a quanto avrei pagato io una bici come la mia strive

dal punto di vista dell'acquirente a mio avviso è un affare
io sono un fissato con la manutenzione e la bici è perfetta

devo realizzare perchè ho in cantiere una nuova "compagna"

comunque sul mercatino non la ca:omertà:a nessuno su faccia di libro molto + successo:spetteguless:

spero di venderla presto

Anche io sto (s)vendendo la strivuzza, un po' come Mauron, purtroppo le nostre 26, anche se tenute maniacalmente e upgradate con roba costosa, sul mercato valgono molto poco e son viste un po' come bici da accattarsi per pochi soldi.... E In genere per chi è alle prime armi ...

Su faccialibrio Mauron hai postato in un mercatino in particolare ?
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
due cose...
il prezzo penso sia adeguato ad una 26 del 2011 :spetteguless:con i "difetti" evidenziati
ho pensato a quanto avrei pagato io una bici come la mia strive

dal punto di vista dell'acquirente a mio avviso è un affare
io sono un fissato con la manutenzione e la bici è perfetta

devo realizzare perchè ho in cantiere una nuova "compagna"

comunque sul mercatino non la ca:omertà:a nessuno su faccia di libro molto + successo:spetteguless:

spero di venderla presto




Sul mercatino sono tutti a caccia "dell'affare" senza alcun criterio obiettivo.

Un esempio: la mia ha 1300km. Ruote e telaio senza un graffio; forca totalmente revisionata e alla quale hanno sostituito tutto 350km fa. Upgradata con Reverb, freni Zee e dischi flottanti.
Qualche giorno fa mi arriva una proposta: 900 euro spedita :omertà::omertà::omertà::omertà:

La bike va bene, (andassi io bene come va la bike) Piuttosto che svenderla ma la tengo e rimando l'acquisto di una nuova :il-saggi:

Secondo me quando il valore "reale" sarà sotto i mille sarà molto più facile venderla


ps: fb dove ?
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Anche io sto (s)vendendo la strivuzza, un po' come Mauron, purtroppo le nostre 26, anche se tenute maniacalmente e upgradate con roba costosa, sul mercato valgono molto poco e son viste un po' come bici da accattarsi per pochi soldi.... E In genere per chi è alle prime armi ...

Su faccialibrio Mauron hai postato in un mercatino in particolare ?



E solo due anni fa aveva le caratteristiche desiderate da tutti :il-saggi:
Vorrei tanto capire uno, che compra per la prima volta una full da 160, e che ha imparato l'altro ieri cos'è un angolo di sterzo cosa può fare con la 27.5 che non possa fare con la 26 :nunsacci:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Anche io sto (s)vendendo la strivuzza, un po' come Mauron, purtroppo le nostre 26, anche se tenute maniacalmente e upgradate con roba costosa, sul mercato valgono molto poco e son viste un po' come bici da accattarsi per pochi soldi.... E In genere per chi è alle prime armi ...

Su faccialibrio Mauron hai postato in un mercatino in particolare ?

no gabri nessun mercatico :spetteguless:

io non ho facebook ho chiesto ad un amico che frequenta il nostro e altri gruppi di biker di metterla nella sua pag
qui in calabria la frenesia da 27.5 non è ancora arrivata troppo
quindi ho pensato che sarebbe stato più facile piazzarla nei dintorni

io ho preferito togliere alcune cose e venderla quasi com'era originale
(ho lasciato la trasmissione x0 type 2 e un manubrio odi da 750mm)
per tenere basso il prezzo... gli up che avevo fatto li passo sulla nuova

alla fine una strive del 2011 a 1000-1200 montata base secondio me è buona proprio per che voglia cominciare con una full da 160
magari la tira un paio d'anni e poi sceglie una bici nuova con la dovuta esperienza sulle full :il-saggi:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
E solo due anni fa aveva le caratteristiche desiderate da tutti :il-saggi:
Vorrei tanto capire uno, che compra per la prima volta una full da 160, e che ha imparato l'altro ieri cos'è un angolo di sterzo cosa può fare con la 27.5 che non possa fare con la 26 :nunsacci:

sono d'accordo con te sten :celopiùg:

anch'io avevo visto la tua :spetteguless: mi pare a 1200 giusto?
alla fine il prezzo è quello :medita:
la mia ha il reverb da revisionare e ci vogliono almeno 70 euro da amg
mamca la rotella del ritorno (ma funzia tutto) e ha in graffietto sullo stelo destro della forca

ps
io la nuova bestia la monto con le ruote 26 tananai che avevo sulla strive
me ne fo:omertà::omertà:o proprio del 27.5 :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo