Quoto quanto detto da Boardi. x evitare questo problema lo scorso anno ho preso una pompa TOPEAK con raccordo Zero Loss che funziona veramente bene oltre ad avere un manometro preciso
è questa?
ww.topeak.com/products/Pumps/PocketShockDXG
È proprio quella. Prima di acquistarla avevo valutato la FOX digitale poi quando ho scoperto che aveva la batteria integrata ho pensato bene di prendere la topeak.
è già compresa di quell'aggeggio di cui parlavi, che non fa perdere aria mentre sviti ?
Si ha la valvola che dicevo.
Pressure-Rite valve prevents air loss during removal
In pratica la ghiera che si avvita alla schrader è composta da due parti una volta avvitata devi avvitare la parte superiore che va a spingere il pistoncino dela valvola , a questo punto il manomentro si attiva. Quando invece devi toglierla prima sviti la ghiera superiore che arretrando fa alzare il pistoncino della valvola che si ghiude. Se schiacci il bottone di sfiato della pompa uscira un po' di aria che era ancora in pressione nel tubo ma la valvola è già completamente sigillata e puoi rimuovere la pompa
Io ho preso questa. Ha le dimensioni classiche delle pompe da ammohai preso la poket ( piu piccola ) ??
Io ho preso questa. Ha le dimensioni classiche delle pompe da ammo
online se ne trovano due modelli
una lunga 20 cm l'altra 26 con 2 prezzi diversi
Al momento non sono in gradoi di confemarti l'esatta lunghezza ma come dice The Riccio quella grande potrebbe avere la doppia fuinzione. Comunque sul sito Topeak alla voce Pompe x ammo si vedono 3 modellionline se ne trovano due modelli
una lunga 20 cm l'altra 26 con 2 prezzi diversi
Al momento non sono in gradoi di confemarti l'esatta lunghezza ma come dice The Riccio quella grande potrebbe avere la doppia fuinzione. Comunque sul sito Topeak alla voce Pompe x ammo si vedono 3 modelli
1) Una molto piccola senza manometro (se non erro è a parte)
2) quella di cui ho postato la foto che dovrebbe essere lunga 21.5
3) Una tutta alu con manomentro ma più grande x ammo e tire lunga 25 cm
penso che ho trovato la mia prossima bici, troppo bella blu
sono dietro a ordinarla ma in in colorazione team, ma adesso che vedo dal vivo questo fantastico blu qualche dubbio mi viene mannaggia.....
perfetto, grazie a tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?