Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
no l'ammo l'ho montato a giugno, anche quella superscontato dopo l'uscita del debonair!
L'hai già provata? Se il tempo tiene domani la porto alle Cesane!

Ahh, ok mi ero perso l'upgrade dell'ammo di giugno ;-)
Si, l'ho provata sabato scorso alle Cesane, c'e' una bella fangaia, adesso la bici è praticamente all brown, comunque rispetto alla Fox la Pike mi è sembrata veramente un altro mondo...
Sto week end torno alle Cesane a provare meglio, forse sabato che non piove...

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
image.php

Comunque ho tolto uno spacer sotto il manubrio (dei due da 1cm che ci sono ancora in foto), e ruotando il manubrio, nonostante il raise 20, toccano leggermente le leve dei freni nella parte del giunto del cavo in gomma...

Provo comunque a vedere come mi trovo a manubrio più basso, ma penso proprio che meno di due spacer sotto l'attacco manubrio non si possa andare....

(Attualmente con forca da 27.5 alta fino al telaio 14mm in più della vecchia fox, 2cm di spacer sotto l'attacco manubrio, e renthal raise 20, ho paura si alleggerisca troppo il peso davanti sulla bici... BOH !)

....

Complimenti!!
Una delle 3 bike più belle che ho visto fin'ora sul forum

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
PS quella di Boardi credo sia la migliore inarrivabile per ora ;-)

Ma che dici, bici normalissima come tutte le altre che si vedono.

è una forca usata... non l'avevo capito. Comunque un affarone!

ps. bianca steli neri non si guarda! sembra roba da XC! Non capisco perché producano questa versione anaesthetic!

Quella biancha proprio non ci stà

Grazie Boardi ! La scimmia si è gasata subito ... Peccato il colore grigio dell'ammo, ma provo a contattare il venditore va'! :celopiùg:

Secondo me un affarone, e se proprio non ti trovi, per 200€ riesci sempre a venderlo. Be la parte grigia alla fine è nascosta nel Box, non è che si vede.

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
devo ancora montare schwalbe HD e MM, più manopole ergon Ge1 e sella ergon enduro, poi rifaccio foto :celopiùg:
Grazie Icio!

PS quella di Boardi credo sia la migliore inarrivabile per ora ;-)

Nella mia classifica sei nei top 3.
I nuovi up (gomme +double ergon) ci stanno a meraviglia.
No no mi piace.. Senza nulla a togliere ad altri.
Prendo sempre spunto..ed è un piacere seguire le vostre evoluzioni custom. L'unico neo il cavo del reverbe.. Ma siamo al pelo nell'uovo.

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
L'unico neo il cavo del reverbe.. Ma siamo al pelo nell'uovo.

Li' ho fatto una bella cazzata... Originariamente c'era il reverb stealth da 150mm ! Poi quando è arrivata la Nerve ho avuto la bella idea di metterci il reverb stealth della Strive, alla quale poi è toccato un reverb non stealth 125mm....
In principio neanche sapevo di avere il 150mm !! :specc::omertà:

Comunque con la Strive quando scendo di solito abbasso anche il piantone del reggisella al minimo oltre tutta l'escursione del reverb... Sulla Nerve invece non lo tocco mai, e quei 25mm in più fanno comodo ....

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Li' ho fatto una bella cazzata... Originariamente c'era il reverb stealth da 150mm ! Poi quando è arrivata la Nerve ho avuto la bella idea di metterci il reverb stealth della Strive, alla quale poi è toccato un reverb non stealth 125mm....
In principio neanche sapevo di avere il 150mm !! :specc::omertà:

Comunque con la Strive quando scendo di solito abbasso anche il piantone del reggisella al minimo oltre tutta l'escursione del reverb... Sulla Nerve invece non lo tocco mai, e quei 25mm in più fanno comodo ....

:) io sulla Nerve in taglia M sono al limite con il 125.. Altro che 150.. :)

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
maccheneso', io sono 1.74 ma probabilmente c' ho un cavallo sproporzionato :D
(82cm)

Io sono 1.72 con la Nerve in taglia M devo dire che è un pelo abbondante. Ho gia' messo su lo stem da 60 e Con il reverbe da 125 ho il piantone tutto giu' :)
Praticamente ho fuori sella solo il 125 del telescopico..
E tocco al pelo :)

Mi farò fare l'estension.. :)

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.832
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Il problema poi è che con la dual non puoi usare i token ...
occhio perché non è vero, c'è uno in america che li ha modificati e ora vanno bene anche per il dual.. appena sol il nome vi aggiorno..

comunque forse ragazzi presto avrò novità.. regaloni di natale in anticipo.. solo che me li faccio sempre io sti regali.. XD

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
appena montato la magic mary 2.35 Supergravity.... A mano.... E' stata dura, ad un certo punto pensavo di non farcela, mancavano i soliti 15cm da un lato in cui devi per forza inventarti qualcosa....

Ce l'ho fatta... Pure in tempo per tornare in ufficio di corsa con le mani ancora sporche :D

Adesso si che questa è una gomma solida :smile::celopiùg:

PS il prossimo da montare è l'hans dampf SG di dietro, soffrirò ancora immagino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo