che tuning ci vuole sul Monarch+ per la Strive?
Non ho capito.. Quella dei due è più spesso?
Escursione ruota / escursione ammortizzatore
Se il risultato va da 2.0 a 2.5 meglio "velocity tune L"
Se il risultato va da 2.5 a 3.0 meglio "velocity tune M"
Nel caso strive 160/57=2.8,
non si capisce allora perchè montino di base L
mi state sbiellando con sti numeri e lettere
fatemi capire.......
volendo cambiare dal ctd sulla mia non so se monarch o db inline.....
ma i vari tuning in cosa differiscono ?
grazie
io ho ordinato questo che mi sembrava un'ottima offerta chainreactioncycles.com/it/it/ixs-regent-bc-jacket/rp-prod113284A proposito di aesthetics: consigli su giacca impermeabile? Sono quasi stufo di usare il kee-way di calcio ��
Mi piacerebbe molto una cosa tipo torrentshell della Patagonia, so che non specifico per Mtb ma mi piace molto... Consigli? ( sia Marche che prodotti che sito da cui comprare)
Alpinestars?
Endura? ( troppo caro ��)
Vaude?
Brancolo nel buio...
A proposito di aesthetics: consigli su giacca impermeabile? Sono quasi stufo di usare il kee-way di calcio ��
Mi piacerebbe molto una cosa tipo torrentshell della Patagonia, so che non specifico per Mtb ma mi piace molto... Consigli? ( sia Marche che prodotti che sito da cui comprare)
Alpinestars?
Vaude?
Brancolo nel buio...
A proposito di aesthetics: consigli su giacca impermeabile? Sono quasi stufo di usare il kee-way di calcio ��
Alpinestars?
Vaude?
Brancolo nel buio...
soluzione aesthetic più economica: impermeabile da calcio aderente direttamente sopra la maglia termica e maglia CAC a maniche lunghe sopra tutto, sempre ben in vista!
Assicurato risultato estetico e funzionale!
hanno omesso di specificare che la NCR alleggerisce di molto anche il portafoglio che tieni nello zaino. Aggiungere la N costa 300 in più!
Se la fanno pagare, ma perfortuna esiste solo per le 650B :)
soluzione aesthetic più economica: impermeabile da calcio aderente direttamente sopra la maglia termica e maglia CAC a maniche lunghe sopra tutto, sempre ben in vista!
Assicurato risultato estetico e funzionale!
per tua fortuna altrimenti penso l'avresti già presa forse..
...................../////e ovviamente anche tu sei obbligato a tenerci aggiornati!
...................../////
Protone mi ha risposto:
"La trasformazione in Float, ha il costo di 180 compreso revisione e spese di spedizione a+R, così si potrebbe portare a 170 mm di corsa".
...................../////
Protone mi ha risposto:
"La trasformazione in Float, ha il costo di 180 compreso revisione e spese di spedizione a+R, così si potrebbe portare a 170 mm di corsa".
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?