...devo smettere di lavare la bicicletta
Oggi giretto sulle colline bergamasche per testare i nuovi upgrade:
- FLOAT X, mi ha stupito quasi più in salita che in discesa, il blocco blocca ...e blocca sul serio, alla stessa pressione a cui tenevo il vecchio float in salita sembrava di avere una front, quando poi il muso della biga ha iniziato a puntare verso il basso è iniziata la goduria vera...sensibile, scorrevole, reattivo, mi sembrava un'altra bicicletta ...promosso a pieni voti
- CROSSMAX XL, sono francesi, sono delicati e sono dannatamente cari ma sono altrettanto dannatamente belli ed essendo io un profondo estimatore di questa crew non potevo non montarli sulla mia dolce compagna di avventure
...rigidi, leggeri e silenziosi, ho esasperato qualche rilancio in uscita curva e la biga partiva come una saetta...mentre aspettavo gli XL ho girato per qualche settimana con i Sun Ringle originali della Torque DHX, un bel 2300gr di roba, e non posso fare altro che ammettere che anche i cerchi fanno la differenza
...il cricchetto della ruota libera è molto silenzioso e se fino a ieri ero un fan dei cricchetti "supercriccosi dirt-style" oggi mi sono reso conto che attraversare i boschi a tutta velocità sentendo solo il rumore delle foglie che ti lasci sotto le
ruote è una figata pazzesca!!!
Per quest'anno io sono a posto, ho fatto girare abbondantemente l'economia, a voi la palla crew