Si però se la bici da enduro su cui punta la casa è un'altra e l'unico con la quale si trova bene è quello che l'ha progettata(barel), qualche dubbio mi viene..
Si però se la bici da enduro su cui punta la casa è un'altra e l'unico con la quale si trova bene è quello che l'ha progettata(barel), qualche dubbio mi viene..
Bah...se sono simili allora la spectral settata da gara non è neppure tanto leggera e pedalabile...Secondo me .. Appunto dipende dal feeling e dal percorso. Che la streve sia un missile in discesa è un dato di fatto.. Che la spectral sia più leggera e pedalabile della streve anche. Se la spectral gara monta la forcella da 170.. Tolto lo shapeshifter.. Le bici sono molto simili.
Secondo me .. Appunto dipende dal feeling e dal percorso. Che la streve sia un missile in discesa è un dato di fatto.. Che la spectral sia più leggera e pedalabile della streve anche. Se la spectral gara monta la forcella da 170.. Tolto lo shapeshifter.. Le bici sono molto simili.
Se il boa che l'ha provata.. una delle cose di cui è rimasto colpito è stato il peso della strive.. In ottica gara ci può stare su determinati percorsi.. un ragionamento diverso.
sono stato in oriente per un paio di settimane per lavoro.
Avete scritto forte! Mi sono perso qualcosa di rilevante? qualche acquisto esagerato?
La Fox 36 2015 650B come lunghezza totale della forcella non cambia tra quella con escursione 160 o 170mm, per questo quasi tutte le bici con la nuova 36 hanno una forcella da 170mm
.
penso la differenza sia poco piu di mezzo kg, il peso dello shapeshifter.Il peso della strive cambia tanto rispetto alla spectral pompata ?
Poi devono pedalare così tanto?
piu che altro a Barel si era bloccato lo Shapeshifter in XC mode : /
Esageriamo...facciano pure un kg... Scelgono la spectral per facilitare la salita rinunciando alla sicurezza e velocita in discesa della strive....bahhhhhh
................////.........................., si deve trovare quella dove ci si trova bene, e non quella che secondo il produttore È la bici ideale.
lo dice qua soundcloud.com/mtbmag/barelMa è vera sta cosa??
lo dice qua soundcloud.com/mtbmag/barel
Beh, diciamo che se già in precedenza i papabili acquirenti della Strive avevano qualche dubbio sull'affidabilità dello shape shifter ora i dubbi aumenteranno ulteriormente (chiaro, tutto si può rompere, ma a livello d'immagine senz'altro pessima pubblicità del dispositivo)
dubbi zero, ci pensa l'assistenza Italia!
La Fox 36 2015 650B come lunghezza totale della forcella non cambia tra quella con escursione 160 o 170mm, per questo quasi tutte le bici con la nuova 36 hanno una forcella da 170mm
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?