vi presento il dottorino v2
kaz me l'ero perso il gioiellino
tanti tanti complimenti per il lavoro
di solito l'alu lucidato (stile ancillotti) non mi piace
ma questa invece mi piace davvero
grande molecola ancora complimenti
vi presento il dottorino v2
Azz, brutta storia. Dalla dogana del foscagno ci passo spesso (più in inverno che d'estate) ma storie del genere mai mi son capitate. Anche perché io non porto in giro la ricevuta della mia attrezzatura (che sia da neve o da terra) e nel caso dovrei star li a discutereNiente,
io posso solo consigliarvi, portatevi sempre via copia della fattura con su il numero di serie/telaio...
Dato che Livigno è un paese dove non c'è l'iva, ai confini del paese c'è la finanza, che ultimamente controlla come dei matti, e ieri voleva sapere da dove viene la bici.
Dopo mezz'ora di spiegazioni, e visura di mail della canyon con fattura sul cellulare, poi alla fine mi hanno fatto lasciare andare, ma all'inizio voleva tenersi la bici. A momenti pensavo veramente di fare na cagata alla GTA, farli fuori tutti quei
Il bello poi è, che anche se vi fermano davanti a casa vostra, dato che la bici supera un valore di 500, dovete aver dietro la documentazione che è stata pagata l'iva italiana, robe da matti sta italia
.............////crew sono riuscito finalmente a fare qualche foto decente al dottorino ...
crew sono riuscito finalmente a fare qualche foto decente al dottorino ... ora è pronto per la candidatura a bici della settimana ....mi raccomando votatelooooo o-o
titolo meritatissimo
per qualche arcano motivo le foto non erano state caricate nell'album bici della settimana, per cui ho dovuto riupparlo. Chi aveva già dato il voto può ridarlo? thanks o-o
ciao, ho perso la vite della guarnitura della strive (race face respond), sapete se questa va bene per sostituirla?
http://www.hibike.it/shop/product/p...d67f1b191/Tiso-viti-ISIS-pedivella-M12x1.html
qua dice M12 Isis Crank Bolt quindi dovrebbe andare
http://www.raceface.com/comp/inst/B10052-nil-DH-EXIcrankset-4L.pdf
crew sono riuscito finalmente a fare qualche foto decente al dottorino ... ora è pronto per la candidatura a bici della settimana ....mi raccomando votatelooooo o-o
[album]46521[/album]
[slider]46521[/slider]
Scusate ma come si fa a votare ?