Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cilum

Biker superis
18/3/12
353
0
0
Brianza
vimeo.com
[MENTION=83580]molecola[/MENTION] ho bisogno del tuo aiuto! Devo acquistare i Crank Boots solo che ho un grosso dubbio cromatico: Blu o Turchese?
Il blu mi sembra tanto scuro, forse il turchese starebbe meglio con la grafica della mia S. 8 Race Raw però boh :medita:
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
primo giretto di prova intorno casa...
ho una forcella nuova, comportamento diversissimo. Molto più fluida e progressiva. Non vedo l'ora di provarla su un trail più tecnico!
Per chi non lo avesse ancora fatto, vi consiglio caldamente di metterci mano. Un lavoro non più complesso di uno spurgo freni!

dott_djalemario, ora metti in vendita gli hope?

ps. ora però è venuto fuori un scricchiolio zona biella. Che rottura!

Per il momento me li tengo.. non si sa mai volessi acquistare una nuova bici in futuro..
Io pensavo anche, verso novembre, di mandare tutto da Fox Vittoria per fare l'upgrade alla forca.. L'olio dove lo hai preso? E' questo? https://www.bike-components.de/products/info/p26586_Suspension-Fluid-Green-Gabeloel-10-WT.html
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
[MENTION=83580]molecola[/MENTION] ho bisogno del tuo aiuto! Devo acquistare i Crank Boots solo che ho un grosso dubbio cromatico: Blu o Turchese?
Il blu mi sembra tanto scuro, forse il turchese starebbe meglio con la grafica della mia S. 8 Race Raw però boh :medita:

l'azzurro della tua strive dovrebbe essere lo stesso della mia torque, io li ho presi turchesi e la tonalità è leggermente più chiara, però non sta male affatto. Secondo me il blu è troppo scuro, ed è anche di una tonalità differente.
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
Per il momento me li tengo.. non si sa mai volessi acquistare una nuova bici in futuro..
Io pensavo anche, verso novembre, di mandare tutto da Fox Vittoria per fare l'upgrade alla forca.. L'olio dove lo hai preso? E' questo? https://www.bike-components.de/products/info/p26586_Suspension-Fluid-Green-Gabeloel-10-WT.html

sì, secondo me girando tra i vari siti puoi pagarlo meno. Considera che io dal negoziante sotto casa l'ho trovato in offerta a 23€.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
che hai combinato? :smile:

Niente,

io posso solo consigliarvi, portatevi sempre via copia della fattura con su il numero di serie/telaio...

Dato che Livigno è un paese dove non c'è l'iva, ai confini del paese c'è la finanza, che ultimamente controlla come dei matti, e ieri voleva sapere da dove viene la bici.

Dopo mezz'ora di spiegazioni, e visura di mail della canyon con fattura sul cellulare, poi alla fine mi hanno fatto lasciare andare, ma all'inizio voleva tenersi la bici. A momenti pensavo veramente di fare na cagata alla GTA, farli fuori tutti quei :omertà:

Il bello poi è, che anche se vi fermano davanti a casa vostra, dato che la bici supera un valore di 500€, dovete aver dietro la documentazione che è stata pagata l'iva italiana, robe da matti sta italia
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Niente,

io posso solo consigliarvi, portatevi sempre via copia della fattura con su il numero di serie/telaio...

Dato che Livigno è un paese dove non c'è l'iva, ai confini del paese c'è la finanza, che ultimamente controlla come dei matti, e ieri voleva sapere da dove viene la bici.

Dopo mezz'ora di spiegazioni, e visura di mail della canyon con fattura sul cellulare, poi alla fine mi hanno fatto lasciare andare, ma all'inizio voleva tenersi la bici. A momenti pensavo veramente di fare na cagata alla GTA, farli fuori tutti quei :omertà:

Il bello poi è, che anche se vi fermano davanti a casa vostra, dato che la bici supera un valore di 500€, dovete aver dietro la documentazione che è stata pagata l'iva italiana, robe da matti sta italia

Ma pensa te...
Vanno ad attaccarsi alla povera gente rompendo le scatole per 100€ di iva, quando chi evade milioni di € viene lasciato in pace..!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Niente,

io posso solo consigliarvi, portatevi sempre via copia della fattura con su il numero di serie/telaio...

Dato che Livigno è un paese dove non c'è l'iva, ai confini del paese c'è la finanza, che ultimamente controlla come dei matti, e ieri voleva sapere da dove viene la bici.

Dopo mezz'ora di spiegazioni, e visura di mail della canyon con fattura sul cellulare, poi alla fine mi hanno fatto lasciare andare, ma all'inizio voleva tenersi la bici. A momenti pensavo veramente di fare na cagata alla GTA, farli fuori tutti quei :omertà:

Il bello poi è, che anche se vi fermano davanti a casa vostra, dato che la bici supera un valore di 500€, dovete aver dietro la documentazione che è stata pagata l'iva italiana, robe da matti sta italia

È la cosa più assurda che abbia mai sentito!! Sono fuori di mela..!!
Cmq. Buono a sapersi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo