canyon 29..

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Visto bene. Prototipo Canyon (team ergon) provato in gara. Sembra lo stesso telaio di qualche messaggio sopra, da quel che si può intuire dalla foto.


si è quello.
A questo punto credo che anche Canyon si sia mossa in quella direzione di mercato visto la corrente.
Devo rimangiare quello che ho detto sopra anche se credo che per le 29er Canyon rimarrà in ambito front,,,,,magari mi rimangio anche questo :hahaha:e prima o poi faranno anche full suspended.
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Speriamo in una bella biammortizzata da 140+140
Per noi "lunghi", la 29 sarebbe proprio azzeccata, armonizzando un po' le proporzioni bici/biker

ti dirò, avendo preso la strive sinceramente non sento il bisogno di una full da 29, invece, nonostante lo scetticismo iniziale, una front da 29 mi prende un bel pò e ci sto pensando seriamente.
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
29? perche' no?
sicuramente non ora ma in futuro non e' da escludere, la voglia di provare qualcosa di nuovo c'e' sempre
buone pedalate a tutti
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
dimenticavo: ma le ruote da 27,5? qualcuno ne sa niente?
leggevo qualcosa qualche tempo fa ma non ricordo su che rivista.
ciao

si ho letto molto anche delle 27,5 ma da quanto ho capito i produttori hanno già investito abbastanza con le 29er tenendo conto che continuano a produrre anche le 26er che ovviamente non dovrebbero sparire dal mercato visto che in diversi casi di utilizzo sono da preferie alle 29er e viceversa.
:spetteguless:
 

ste69

Biker serius
18/1/10
158
-1
0
54
galliera
Visita sito
e chi non ce l'ha ? (no, non se lo compra!)
non puoi postare l'articolo o almeno l'immagine?
la foto non riesco sono in vacanza e non ho il cavetto della macchina foto,
comunque l'articolo e' questo:
"Canyon esordisce nel mondo delle 29er con la grand canyon al 29, dall'aspetto decisamente"trail" per alloggiare le ruote dalle dimensioni piu' generose. Dotato di escursione di 100 mm, il telaio e' in lega leggera con tubazioni sottoposte a processo di idroformatura,che consentono di ottenere grande liberta' di forme e calibrare al meglio lo spessore,maggiorando nei punti piu' sottoposti a sollecitazioni e limando peso ove e' concesso.Il verticale maximus termina nella scatola del mov.centrale press fit. Quello dello sterzo e' conico,mentre nel carro posteriore i foderi sono asimmetrici. Un surplus e' rappresentato anche in questo modello dal passaggio interno dei cavi di trasmissione e freno.
Questo e' quanto:yeah!:
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.816
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
la foto non riesco sono in vacanza e non ho il cavetto della macchina foto,
al tuo rientro allora...
per ora goditi la vacanza!


comunque l'articolo e' questo:
"Canyon esordisce nel mondo delle 29er con la grand canyon al 29, dall'aspetto decisamente"trail" per alloggiare le ruote dalle dimensioni piu' generose. Dotato di escursione di 100 mm, il telaio e' in lega leggera con tubazioni sottoposte a processo di idroformatura,che consentono di ottenere grande liberta' di forme e calibrare al meglio lo spessore,maggiorando nei punti piu' sottoposti a sollecitazioni e limando peso ove e' concesso.Il verticale maximus termina nella scatola del mov.centrale press fit. Quello dello sterzo e' conico,mentre nel carro posteriore i foderi sono asimmetrici. Un surplus e' rappresentato anche in questo modello dal passaggio interno dei cavi di trasmissione e freno"
lascia ben sperare... aspettiamo le foto dell'articolo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo