Ho visto male (gallery mondiale mx), oppure Lakata sta già correndo con una 29?
Visto bene. Prototipo Canyon (team ergon) provato in gara. Sembra lo stesso telaio di qualche messaggio sopra, da quel che si può intuire dalla foto.
Ho visto male (gallery mondiale mx), oppure Lakata sta già correndo con una 29?
Visto bene. Prototipo Canyon (team ergon) provato in gara. Sembra lo stesso telaio di qualche messaggio sopra, da quel che si può intuire dalla foto.
Speriamo in una bella biammortizzata da 140+140
Per noi "lunghi", la 29 sarebbe proprio azzeccata, armonizzando un po' le proporzioni bici/biker
dimenticavo: ma le ruote da 27,5? qualcuno ne sa niente?
leggevo qualcosa qualche tempo fa ma non ricordo su che rivista.
ciao
stiamo a vedere cosa succede con tutti questi nuovi standard che insinuano tanti dubbi (reali o indotti) a noi biker
e chi non ce l'ha ? (no, non se lo compra!)guardatevi su tecno mtb di settembre a pag. 33 la "grand canyon al 29"
con escursione ant. di 100mm.
veramente bella
la foto non riesco sono in vacanza e non ho il cavetto della macchina foto,e chi non ce l'ha ? (no, non se lo compra!)
non puoi postare l'articolo o almeno l'immagine?
al tuo rientro allora...la foto non riesco sono in vacanza e non ho il cavetto della macchina foto,
lascia ben sperare... aspettiamo le foto dell'articolo!comunque l'articolo e' questo:
"Canyon esordisce nel mondo delle 29er con la grand canyon al 29, dall'aspetto decisamente"trail" per alloggiare le ruote dalle dimensioni piu' generose. Dotato di escursione di 100 mm, il telaio e' in lega leggera con tubazioni sottoposte a processo di idroformatura,che consentono di ottenere grande liberta' di forme e calibrare al meglio lo spessore,maggiorando nei punti piu' sottoposti a sollecitazioni e limando peso ove e' concesso.Il verticale maximus termina nella scatola del mov.centrale press fit. Quello dello sterzo e' conico,mentre nel carro posteriore i foderi sono asimmetrici. Un surplus e' rappresentato anche in questo modello dal passaggio interno dei cavi di trasmissione e freno"
esatto anche se si vede di sfuggita e' quella in foto su tecno-mtb[url]http://www.canyon.com/pure_cycling_tv/index.html?ytmovie=eJqJxjwcO2E[/URL]
video presentazione della canyon per eurobike2011....ecco la grand canyon 29
al tuo rientro allora...
per ora goditi la vacanza!
lascia ben sperare... aspettiamo le foto dell'articolo!