Aspettavo da tempo l'aggiornamento 2015 della gamma Canyon perché, dopo un lungo periodo di soddisfazioni regalatemi dalla mia Ibis mojo sl, avrei voglia di passare ad un modello più aggiornato che tenga conto di tutte le evoluzioni tecnologiche avvenute dall'ormai lontano 2008 (ruote 27,5, forcella a cannotto conico, cavi interni al telaio, minore angolo sterzo ecc.) e, non avendo più le disponibilità economiche ante-crisi che mi avevano consentito l'acquisto del telaio mojo sl ed il suo allestimento al meglio, la Canyon spectral mi sembrava il giusto compromesso tra prezzo e qualità.
Cercavo un allestimento che si basasse sulla forcella RS Pike ( le Fox non le voglio nemmeno prendere in considerazione) e sulla guarnitura doppia (il monocorona, per mia pippaggine, non lo posso prendere in considerazione): purtroppo mi sono reso conto che la gamma 2015 della spectral non prevede questo abbinamento
A questo punto, a parte il fatto che dovrò rivolgere la mia ricerca verso altri marchi, mi sorge una curiosità: sono io che ho pretese particolari, o questa mia delusione colpisce anche altri potenziali acquirenti della spectral?
guarda, anche io ho il tuo stesso identico dubbio!