questa qui e un'altra enduro cattiva da discesa 26 e copro a 360° il mio raidare . . .
come nn ci sono? sono vicino al movimento centrale e la bielletta dell'ammortizzatore, quanti snodi vuoi? Non è che i sistemi sono tutti uguali. Non flette nulla, nn è una scalpel vecchio tipo...........
Devono flettere per forza, dietro c'è un triangolo e non il classico quadrilatero articolato...flettono flettono....leggi bene l'articolo, sono fatti apposta (sistema Flex Pivot....).
come nn ci sono? sono vicino al movimento centrale e la bielletta dell'ammortizzatore, quanti snodi vuoi? Non è che i sistemi sono tutti uguali. Non flette nulla, nn è una scalpel vecchio tipo...........
Se anche uscisse in "rosa culetto" fate una colletta e io mi sacrifico, potrei usarla come unica bici.
Devono flettere per forza, dietro c'è un triangolo e non il classico quadrilatero articolato...
Per quanto riguarda lo snervamento... le ali del Boeing 787 sono in carbonio ed avete mai visto quanto si flettono? Da paura!!!
è un telaio già concepito per ospitare un eventuale gruppo elettronico
Il risultato è un telaio da 1.820 grammi in taglia M, vale a dire 100 grammi in meno della Nerve CF 26.
Carbonio monoscocca per triangolo anteriore e carro posteriore, con foderi bassi asimmetrici e dotato del sistema Flex Pivot privo di snodo sui forcellini posteriori ma con foderi obliqui che garantiscono una certa flessibilità strutturale.
Intendevo questa parte.....
Leggi bene.