Cannondale Trigger

rivox

Biker novus
28/4/12
21
0
0
Vicenza
Visita sito
Aumento di circa 100 euro ,
sempre più contento di averla acquistata in Luglio.

[FONT=&quot]Trigger carbon t.: 6.799 eur
Trigger carbon 2: 4.599 eur
Trigger 3: 3.399 eur
Trigger 4: 2.799 eur [/FONT]
 

mambanero

Biker serius
10/9/07
233
11
0
Piacenza
www.tidonvalley.com
Bike
Transition Sentinel X01, Flash 29 Carbon 2
Forse gli inserti azzurri della mia sono dello stesso colore della vostra trigger...ad ogni modo ho trovato un ragazzo che fa grafica che mi farebbe gli adesivi azzurri cannondale da applicare sui cerchi...so che c'è della malattia in me, ma che ci posso fare??

Cmq sia la pike da 29 (150mm) è una bestia!
 

fruscio

Biker popularis
10/8/11
66
0
0
Visita sito
photo.php


io ho preso questa, trigger2 carbon 1 mese fa.
ho montato subito gruppo xtr,guarnitura s2210 carbon , reggisella reverb (ho tolto il ks), subito sostituito le gomme con kenda nevegal e maxxis ardent.

è la sesta cannondale che prendo, arrivo da 2 jekyll una alu e una carbon1 2014.
sento molto la differenza di cambio angolo sterzo, si pedala bene ma non meglio della jekyll e questo secondo me dipende molto dal carro/biella.
la cosa migliore rispetto alla jekyll è che ammortizza anche in frenata cosa che la jekyll non faceva.
vi dico la verità non ho preso la jekyll perchè la carbon 2 non aveva una bella colorazione per quanto mi riguarda, tra qualche mese penserò alla jekyll1.
la lefty è la lefty a me piace.
ho avuto flash e 2 scalpel e che dire? la risposta è ottima.
ciao a tutti
 

c3b8

Biker serius
mi aggiungo pure io a questa discussione anche se sono un po un "forestiero" visto che ho la trigger 2 29", le nuove da 27.5 mi piacciono veramente molto, un paio di mesi fa ho provato la 29" carbon con la supermax, sono rimasto a dir poco allibito per l'enorme differenza che c'è con la mia, la lefty lavora in un modo pazzesco e l'accoppiata con il telaio in carbonio rende questa bici un vero mostro, ha una tenuta e precisione in curva sconcertanti, sembra di essere su un binario!
quando ho preso questa bici facevo prevalentemente giri xc con qualche passaggio un po piu tecnico, ultimamente giro solo con amici che fanno enduro o freeride e devo dire che non ho difficoltà particolari a stare al passo in discesa, logicamente evito salti mostruosi per ovvie ragioni
 

mambanero

Biker serius
10/9/07
233
11
0
Piacenza
www.tidonvalley.com
Bike
Transition Sentinel X01, Flash 29 Carbon 2
mi aggiungo pure io a questa discussione anche se sono un po un "forestiero" visto che ho la trigger 2 29", le nuove da 27.5 mi piacciono veramente molto, un paio di mesi fa ho provato la 29" carbon con la supermax, sono rimasto a dir poco allibito per l'enorme differenza che c'è con la mia, la lefty lavora in un modo pazzesco e l'accoppiata con il telaio in carbonio rende questa bici un vero mostro, ha una tenuta e precisione in curva sconcertanti, sembra di essere su un binario!
quando ho preso questa bici facevo prevalentemente giri xc con qualche passaggio un po piu tecnico, ultimamente giro solo con amici che fanno enduro o freeride e devo dire che non ho difficoltà particolari a stare al passo in discesa, logicamente evito salti mostruosi per ovvie ragioni

Non preoccuparti, pure io sono un triggeriano 29ista, ma i cugini alle ruote più piccole ci hanno ben accolto!
 

mambanero

Biker serius
10/9/07
233
11
0
Piacenza
www.tidonvalley.com
Bike
Transition Sentinel X01, Flash 29 Carbon 2
Ma sulle vostre trigger avete come asse posteriore il syntace x12?
Io stavo valutando il cambio con un rockshox maxle lite perchè tutte le volte che devo togliere la ruota mi tocca tirare fuori la brugola...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo