Cannondale Trigger

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
Ho fatto provare anche io la mia ad un amico che gira con un frontino Kona da 140 e se ne è innamorato ma probabile punti alla Jekyll...
Nel frattempo sto sempre più valutando di mollare la tripla, la corona più grande penso di non averla mai usata e la più piccola davvero poche volte, insomma mi sto impegnando a capire se la centrale (30 giusto?) è per me sufficiente per l'uso che faccio del mezzo, quindi più avanti di passare direttamente al monocorona. Tra le varie cose sto provando anche uno stem da 40, iper reattiva! [emoji12]
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.257
6.549
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
E siamo a 2...
2 amici ai quali ho fatto fare una discesa con la trigger e che... Sono andati a ordinarlA!!
L'ultimo ha dato dentro una 120-120 nuova di 3 mesi...
Tutte trigger 4, quella blu !!!

be siccome quando avevo la RZ (120-120) come la sua (Merida Onetwentry) ce la giocavamo in discesa...ed ora si becca anche un minuto...gli bruciava troppo...
ah ah ah ah e gliela ho fatta provare...
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
Triggeristi...tutti in ferie presi a pedalare sulla Trigger?
Qualche aggiornamento da parte mia, sto pedalando da qualche settimana con lo stem da 40mm, agilissima ma in effetti quasi troppo reattiva, soprattutto in salita basta poco per perdere direzionalità...ma ovviamente la mia ricerca della posizione per me più comoda in sella continua ;)
 

rivox

Biker novus
28/4/12
21
0
0
Vicenza
Visita sito
Ottima bici mi ha stupito la facilità con la quale sale anche sul ripido molto sconnesso, ho fatto 3 uscite abbastanza lunghe ( 40/50 km dislivello 1000mt) ebbene dopo 3/4 ore di bici non sarei mai sceso, chiaro che trattasi di bici AM e quindi il comfort è la sua caratteristica principale ma non pensavo fosse anche così reattiva . Prima con scalpel non avevo questa sensazione ma d'altronde a 50 anni ed essendo un fans della lefty non potevo che scegliere Trigger. Partire la mattina con zainetto e poter decidere strada facendo che giro fare sapendo di poter arrivare dappertutto per me è il massimo.
 

mambanero

Biker serius
10/9/07
233
11
0
Piacenza
www.tidonvalley.com
Bike
Transition Sentinel X01, Flash 29 Carbon 2
Ciao a tutti,
di ritorno dalle ferie vi do la notizia: cambiato fork...Adesso monto una Pike DPA da 150 sulla trigger 29... una bomba!
Ho fatto pure l'electric line del park di Canazei ed è andata alla grande!
Poi attacco e manubrio spank spark da 78...
Sto davvero valutando il tendicatena: la mia bici pesa troppo per una singola anche con corona da 30 o 28
Appena riesco a recuperare una fotina...
E scusate sempre se mi intrometto nelle vostre fiammanti 27.5!

Ps
in discesa dal sella son volato con la flsh: mi è andata bene ma mi sa una costola incrinata :(
 

fabiovetro

Biker superis
14/9/13
388
1
0
Visita sito
Ciao a tutti,

di ritorno dalle ferie vi do la notizia: cambiato fork...Adesso monto una Pike DPA da 150 sulla trigger 29... una bomba!

Ho fatto pure l'electric line del park di Canazei ed è andata alla grande!

Poi attacco e manubrio spank spark da 78...

Sto davvero valutando il tendicatena: la mia bici pesa troppo per una singola anche con corona da 30 o 28

Appena riesco a recuperare una fotina...

E scusate sempre se mi intrometto nelle vostre fiammanti 27.5!



Ps

in discesa dal sella son volato con la flsh: mi è andata bene ma mi sa una costola incrinata :(


O 29 o. 26 27 va sempre bene. Mi spiace per la costola.
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
In negozio dove ho preso la mia ha disponibile una Trigger 2 quindi quella rossa...una bella legnata da 4600 eurozzi...

Mi sto muovendo per prendere un integrale, [MENTION=6868]sideman[/MENTION] tu hai l'Oneal Fury giusto? Penso di prendere anche io quello visto che me ne hanno parlato bene...dove l'hai preso? Grazie


From iPhone with Tapatalk
 

saccapporo

Biker novus
8/3/13
27
0
0
Roma
Visita sito
In negozio dove ho preso la mia ha disponibile una Trigger 2 quindi quella rossa...una bella legnata da 4600 eurozzi...

Mi sto muovendo per prendere un integrale, [MENTION=6868]sideman[/MENTION] tu hai l'Oneal Fury giusto? Penso di prendere anche io quello visto che me ne hanno parlato bene...dove l'hai preso? Grazie


From iPhone with Tapatalk
io ho preso la cannondale trigger 29 carbon 2 modello 2015 a 3900€ (4799€ di listino e non cambia niente dalla 2014).....ma i vostri "fornitori" non vi fanno sconticini?? :)
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
si la mia Trigger 4 me l'aveva lasciata a 2300 quindi con un buono sconto direi...il prezzo della 2 era quanto ho letto da cartellino...non gli ho chiesto il prezzo finale ;)
 

mambanero

Biker serius
10/9/07
233
11
0
Piacenza
www.tidonvalley.com
Bike
Transition Sentinel X01, Flash 29 Carbon 2
In negozio dove ho preso la mia ha disponibile una Trigger 2 quindi quella rossa...una bella legnata da 4600 eurozzi...

Mi sto muovendo per prendere un integrale, [MENTION=6868]sideman[/MENTION] tu hai l'Oneal Fury giusto? Penso di prendere anche io quello visto che me ne hanno parlato bene...dove l'hai preso? Grazie


From iPhone with Tapatalk

Se ti interessa anche io ho il Fury della O'neal, colore rainbow, preso su probike.
Io ho preso la M, mi sta perfetta. Non "vestono" troppo larghi se non sbaglio.
Il sistema magnetico di chiusura è una figata!
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
grazie [MENTION=20613]mambanero[/MENTION] ottima info, come prezzi sto guardando in giro, al meglio l'ho trovato da un negozio in italia a 89 euro ma devo vedere se hanno la taglia.
a proposito di taglia, bisogna misurare la circonferenza max della testona giusto?
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.257
6.549
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Se ti interessa anche io ho il Fury della O'neal, colore rainbow, preso su probike.
Io ho preso la M, mi sta perfetta. Non "vestono" troppo larghi se non sbaglio.
Il sistema magnetico di chiusura è una figata!


Potrei fare copia incolla...
Io ho il rAinbow e l'ho preso in un negozio qui dalle mie parti a Reggello xche mi faceva la stessa cifra che internet (100 euri)
Te lo straconsiglio, leggero ben fatto eccellente visibilita' interni staccabiki e lavabili e col plus dell attacco magnetico che e' stracomodo. X me a quella cifra non esiste di meglio.
Come detto attento alla taglia, io ho una L e mi calza benissimo una M!!!



Sent from my iPod touch using Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo