Cannondale taurine...dopo 5 lunghi mesi..ECCOLA!!

pluto

Biker superis
20/4/04
359
33
0
43
Savignano sul Rubicone
Visita sito
scusami ma ti rispondo così...
Macche' LEONARDI....macche' 88+...Loro possono e devono intervenire quando una parte meccanica , idraulica o checche' sia, non e' piu' in garanzia o magari quando il problema e' minimo e risolvibile senza ...Ma Quando UNA FORCA ha consecutivamente 2 seri problemi su una MTB di un mese di vita...al punto di rendere inguidabile la MTB , E', E SOLO DEVE ESSERE la casa madre a rispondere ed a pagare (in termini di money) ..sia la parte che non va sia le ore di manodopera del riveditore...le cose stanno così ed i meccanici seri sono i primi a battere i pugni per far buona figura con chi gli ha dato fiducia acquistando da loro...Cannondale in questo caso avra' molte perdite in termini di costi per le scorte SUPER FATTY da inviare in sostituzione a quelle guaste....ma loro sanno bene che ne va dell'immagine mondiale della casa...

Be... allora non posso che consigliarti di contattare direttamente Cannondale, che ti anticipo già ti riinvierà a chi fa assistenza (ovviamente in garanzia, io non ho speso una lira), che in italia sono loro due. Se invece hai tempo di aspettare che il problema venga risolto direttamente da Cannondale, il che vuol dire, da quel che ho capito io, riprogettare le cartuccie e riavviare la produzione, ancora meglio.

:celopiùg:
 

pluto

Biker superis
20/4/04
359
33
0
43
Savignano sul Rubicone
Visita sito
Scusa, forse non sono stato chiaro. E' che stasera non riesco a mettere in fila le parole...

Chiedi al tuo meccanico da chi manda in assistenza le cartuccie. Se fino ad adesso te ne ha montata sempre una nuova, chiedigli gentilmente di mandarla in assistenza da Leonardi, ovviamente dopo che hai chiamato l'assistenza e gli hai spiegato il problema.

Montare una cartuccia nuova non è una soluzione, perchè il problema è nativo.
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
Be... allora non posso che consigliarti di contattare direttamente Cannondale, che ti anticipo già ti riinvierà a chi fa assistenza (ovviamente in garanzia, io non ho speso una lira), che in italia sono loro due. Se invece hai tempo di aspettare che il problema venga risolto direttamente da Cannondale, il che vuol dire, da quel che ho capito io, riprogettare le cartuccie e riavviare la produzione, ancora meglio.

:celopiùg:
forse non hai letto bene cio' che ho scritto precedentemente...
una forca me l'hanno gia' sostituita (con una nuova),quella che monto ora la sostituiranno settimana prossima (senza un giorno d'attesa) e, se ancora dovesse essere necessario il mecca mi ha garantito che se ci saranno aggiornamenti sulle nuove forke me la rimonteranno nuova.
la cartucce nuove non arrivano da Bologna dove c'e' Leonardi...ma dall'Olanda dove c'e' la sede Europea.
a me non interessa far revisionare la cartuccia da Leonardi...a me interessa una forka nuova senza problemi e senza revisioni...
by
 

BRAD

Biker popularis
11/12/04
71
0
0
Veneto
Visita sito
STASERA ho ritirato la mia Taurine (avevo postato precedentemente circa la rottura netta della cartuccia della forca dopo 2 settimane di utilizzo)...consegnata al meccanico mercoledì mattina...ritirata oggi con forca nuova ...
revisionato impianto jucy seven (sembrava un asino ragliante) cambiato pastiglie, lavato la bici, montato appendici wcs (inserendo all'interno della piega in carbonio 2 cilindretti di resina indurita fatti fare appositamente, cambiato attacco manubrio con angolazione minore ( 5°)..
totale 30 euro..praticamente il nuovo attacco me lo ha regalato (tenendo il precedente) ....pastiglie organiche nuove regalate...
penso sia stato piu' che onesto e comprensivo...ma lui sa bene che poi chissa quanti altri soldi spendero' nel suo negozio!!!
domani grande uscita..tempo permettendo ...e al pomeriggio vediamo un po chi passa per primo alla Boccola in BG Alta...io scommetto 4 o 5 fuggitivi non di alta classifica...domani il San Marco con i suoi Temporali fara' tremare molti favoriti!!
BYE

Ciao Scusa,
quanto avevi pagato la bici all'origine e dove? vorrei capire in Lombardia se ce'e qualche rivenditore dove posso fare acquisti con un buon trattamento.

Grazie
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
Ciao Scusa,
quanto avevi pagato la bici all'origine e dove? vorrei capire in Lombardia se ce'e qualche rivenditore dove posso fare acquisti con un buon trattamento.

Grazie
ciao se sei interessato alla Taurine e sei disposto a venire sino a Bergamo....inizio Valle Brembana...mandami un mp....chiramente puoi spuntare prezzi ancora migliori in questo perido ..
ciao
JOe
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao Scusa,
quanto avevi pagato la bici all'origine e dove? vorrei capire in Lombardia se ce'e qualche rivenditore dove posso fare acquisti con un buon trattamento.

Grazie

Io ho avuto un ottimo trattamento dal negozio F.lli Francesconi di Salvirola - Cremona. Sono molto cordiali e competenti.Magari fagli una telefonata prima per informarti.Hanno molti modelli,pensa io ho trovato la taglia XL in pronta consegna, cosa assai rara, ne avevo fatte di telefonate ai rivenditori prima di trovare quella che mi interessava e qui l'ho trovata subito.Magari se chiami vai pure a mio nome,(digli quello di Pavia con la Taurine taglia XL..sono l'unico che l'ha comprata XL) parla con uno dei due fratelli Francesconi e chiedi tutto quello che ti serve...
Fammi sapere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo