Cannondale taurine...dopo 5 lunghi mesi..ECCOLA!!

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
Ciao, non mi dilungo visto che si e' scritto tanto relativamente a questa Taurine...attesa...up-grade...Pregi e difetti (per chi li trova)...prestazioni...
per ora ho percorso solo 150 km nei primi 3 giorni...ma le sensazioni sono ECCELLENTI...una bici per chi vuole Vincere..
Mancano ancora 2 o 3 upgrade tipo piega FSA K-force flat Carbon OS, sganci titanio PMP, ...
evitate commenti sulle ruote perche' vanno da Dio e saranno comunque nei miei prossimi investimenti...(a perdere :))): )
ed ora non ci resta che pedalare
bye
 

Allegati

  • P1020371.jpg
    P1020371.jpg
    174,1 KB · Visite: 418

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
telaio molto bello,compreso i colori...ci starebbe meglio una lefty non credi?
per ora mi accontento della fatty che fa il suo dovere alla grande;rispetto alle altre forche di alto livello che montavo sulle mtb precedenti , la fatty per precisione e risposta e' un passo avanti.
prossima spesa no lefty ma bdc....Look chiaramente!!
ciao
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
beh...sulle bdc ci sarebbe da parlare fino a domani pero' gia che ci sei continua su cannondale che di certo fa ottime bici.
le ultime look sono spettacolari (595) pero' costano un botto di soldi.
lo so bene che costano...ma la qualita' la paghi...(ed in piu' mettici 1000 euro in piu' sul tealio solo per il nome) ho sempre avuto Look..anche ora.
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
pesa tanto la tua bike joe?
perche' se pesasse intorno ai dieci kg,cosa che presumo,io non farei nessun upgrade!va benissimo cosi' com'e'.poi e' ovvio...se la scimmia ti ha preso non c'' nulla da fare.
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
pesa tanto la tua bike joe?
perche' se pesasse intorno ai dieci kg,cosa che presumo,io non farei nessun upgrade!va benissimo cosi' com'e'.poi e' ovvio...se la scimmia ti ha preso non c'' nulla da fare.
nooo non pesa tanto..anzi!!
con gli ultimi 2 up-grade sono certamente sotto i 10....poi mi fermo e se ne avro' il modo vedro' qualche ruota performante..ma per ora va bene!!prima di tutto penso a ritrovare la forma ...poi quando mi sentiro' nuovamente competitivo ed un fulmine ...pensero' alle ruote..
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao, non mi dilungo visto che si e' scritto tanto relativamente a questa Taurine...attesa...up-grade...Pregi e difetti (per chi li trova)...prestazioni...
per ora ho percorso solo 150 km nei primi 3 giorni...ma le sensazioni sono ECCELLENTI...una bici per chi vuole Vincere..
Mancano ancora 2 o 3 upgrade tipo piega FSA K-force flat Carbon OS, sganci titanio PMP, ...
evitate commenti sulle ruote perche' vanno da Dio e saranno comunque nei miei prossimi investimenti...(a perdere :))): )
ed ora non ci resta che pedalare
bye
Bici bellissima!!! :sbavon: :sbavon:

Complimenti!!! :prost:
 

denta

Biker perfektus
Molto molto molto bella. Complimentissimi.
E poi preferisco di gran lunga la fatty alla lefty. Il peso è veramente buono visto che non è montata nemmeno in maniera stellare (mi pare XT-X9).

Ma secondo voi in USA una bici così a quanto viene via?
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
Molto molto molto bella. Complimentissimi.
E poi preferisco di gran lunga la fatty alla lefty. Il peso è veramente buono visto che non è montata nemmeno in maniera stellare (mi pare XT-X9).

Ma secondo voi in USA una bici così a quanto viene via?
XT (guarnit.) ..(X9 deragl.) X0 (comandi cambio,catena, pignoni)
dopo gli ultimi 2 up postero' il peso..
by e grazie
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
cosa avrebbero le ruote per non andare bene :nunsacci:
piuttosto che dischi hai? non sono pesanti??
Non ho mai parlato di ruote inefficenti....e' solo un opinione di gente del forum ----mozzi dt swiss xc ..raggi dt..cerchi mavic xm 819...---
c'e' gente che farebbe salti per averle...
beh i dischi sono i jucy seven ...160 ..ottimi!!!
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
infatti, mi ero stupito di vedere quelle manopole!!!!:-)
la lunga attesa ti ha premiato...complimenti!!!!
la sella nero arancio è tutta un'altra cosa però:-)



io sono ancora in attesa dei tubo sella e dei pedali!!!!!!:-(
ciaooooo
nonostante tanto girovagare e tanti sforzi la sella arancionero..niente..la consegnano solo con la 1 o la replica...
attendi gli xtr immagino (io gli egg beater c li ho venduti nel merc forum)
e quale tubo sella metti?
ciao
p.s. dei tuoi adesivi protettivi nemmeno l'ombra...:wink:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo