News Cannondale Scalpel SE LTD con la nuova Lefty Ocho da 120mm

OZZY1982

Biker ciceronis
28/3/16
1.581
313
0
LIGURIA
Bike
SC BLUR
Non vorrei sbagliare ma le ultime Roval carbon da xc mi pare abbiano canale da 28-29mm...Comunque la differenziazione tra avanti e dietro, pur avendo un senso, non è detto che sia un bene assoluto. Mi spiego meglio. Personalmente sento di entrare in sintonia con il mezzo quando avverto di essere un tutt'uno con esso e questa sincronia credo di poterla raggiungere al 100% anche quando il comportamento della ruota posteriore sul terreno rispecchia quello della ruota anteriore, sia in curva che in appoggio. Qualora subentrassero delle differenze dinamiche tra le due ruote, anche dovute al canale e alle relative gomme, probabilmente sarebbe per me più difficile domare la bici nel suo insieme. Ma questa è soltanto una sensazione personale
Non saprei...sarebbe da provare...
Cmq sia Epic evo che Scalpel se hanno 25 mm...ant e post...

OZZY1982

Biker ciceronis
28/3/16
1.581
313
0
LIGURIA
Bike
SC BLUR
cmq tornando al discorso nuova Scalpel SE con Ocho da 120mm...a quel prezzo\colore se la tengono
Ero ero davvero indeciso anche tra la SCALPEL SE1 (120 con la sid...) e altri modelli simili...ma.davvero già 5000 euro erano tanti, ora con gli aumentanti meno....e questa qui peggio....

Ammesso di trovarlo ora ora come conviene trovare un telaio e assemblarlo da se...