cannondale PERPlesso..sempre più perplesso..anzi incaxxato!!ormai ho risolto da solo

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
a gennaio ho comprato una cannondale perp 2 ed ho subito iniziato ad usarla ed abusarne...tutti i sabati e domenica (ad esclusione di 3 o 4)mi sono applicato con dedizione all uso della bici con risultati piu che soddisfacenti.
Anche la bici, a parte alcune piccole modifiche, si è sempre comportata egregiamente senza darmi problemi.....a parte uno:
il leveraggio "shock link" dell'ammo posteriore ha un piccolo gioco che inizialmente si risolveva stringendo le viti dopodichè non è piu bastato e, immancabilmente, il gioco rimane costante.
Ho conosciuto e letto sul forum di altre perp con lo stesso problema...allora sono andato dal mio meccanico (che in precedenza aveva già messo mano allo shock link risolvendo temporaneamente il problema) che mi ha proposto di cambiare le boccole del leveraggio alla cifra di 42 €.
Ritenendo che il problema sia causato da un difetto di progettazione o di fabbricazione ho scritto al servizio clienti di cannondale ([email protected]) il 16/10/07 spiegando in inglese maccheronico il mio problema e chiedendo se la sostituzione delle boccole sarebbe stata fatta in garanzia.
Ad oggi non ho ancora avuto nessuna risposta.....:cry::cry:
E' NO CANNONDALE NON SI FA COSI CON UNO CHE MENO DI UN ANNO FA TI HA LASCIATO BEN 2650 EURO!!!!!
Almeno una mail con un minimo di spiegazione o con un "sorry non capiamo ciò che hai scritto" me la aspettavo....

Vi terrò aggiornati.

Sono un po deluso ma ancora speranzoso di ricevere una risposta.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
seguirò il topic.
la perp di mia moglie presenta lo stesso problema.
chiudendo le viti il gioco rimane e girando così penso che la tolleranza aumenterà in maniera molto veloce....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito