cannondale optimo usata

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mjet_gialla

Biker serius
23/2/09
177
0
0
37
Valli del Pasubio
Visita sito
una f 1000 è un cavallo di razza... io ho una f4000 sempre taglia l...sono 1.73 con cavallo 79cm, uso un reggisella ritchey wcs carbon con sella selle italia slr tutta indietro, pipa manubrio da 110mm - 5° e manubrio ritchey wcs carbon rizer e mi trovo magnificamente...
però il telaio ha una geometria molto aggressiva, puoi provare con una pipa da 90mm e magari rialzata, ma resterà sempre un telaio votato all'agonismo...scattante, scorbutico, rigido!!! se cerchi un mezzo da passeggiata IMHO non fa per te!!! ciaociao
 

pagapervedere

Biker popularis
11/7/10
47
0
0
Vercelli
Visita sito
Ho riprovato anche oggi la F1000 usata ma le sensazioni non sono cambiate....
Per la mia impostazione e gusti è troppo aggresiva ed impostata da gara....
Probabilmente non apprezzo un particolare fondamentale ma preferisco non far perdere tempo al venditore e riconsegnarla.... e rivolgermi su un articolo che mi calzi meglio...

Oggi sono ritornato dal Deca per cercare la 8.2 fine serie ma purtroppo è rimasta solo la XL.........in tuttta Italia...(pochi pezzi)
quindi non se ne fa' nulla..........

La 8.1 ha un colore inguardabile (imho)... ed anche se riconosco che nel range dei 600 rimane la meglio equipaggiata...proprio non mi piace esteticamente e rischierei di acquistare una biga che non mi piace da vedere..

Passando da un sivende ho provato invece una Merida XC 600 per 700 euro con qualche accessorio in omaggio (poca roba)...
ecco le specifiche

http://www2.merida-bikes.com/en_INT/Bikes.Detail.43

Mi è piaciuta molto l'impostazione di guida (era una 20") e parecchio anche l'estetica

Del resto mi piace anche la Cube Acid.. (ma non posso provarla essendo la mia zona sprovista del marchio)...

Cosa ne pensate di questa Merida XC600 dopo tutto questo prolisso preambolo ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo