Cannondale jekyll 4 27.5 vs cannondale trigger 27.5

KentaForEver

Biker serius
19/3/14
280
0
0
49
LA LEONESSA D'ITALIA
Visita sito
Si si so che hai la foxy infatti prendo la foxy la dune e'un macigno mi sa che mi so espresso male. Come schiena sei comodo come posizione?? Mi faceva notare il negoziante che le forche non sono da 32 sulla foxy infatti misurando con il calibro gli dava quasi 34 mm bella storia
 

obelin

Biker urlandum
11/6/13
509
0
0
finale ligure
Visita sito
Gli steli sono da 32..gli steli da 34 li ha la xr che pero' come escursione anteriore ha 160mm . Come posizione ottima non mi da alcun fastidio al contrario della remedy che forse la mezza taglia in piu' mi incriccava la schiena.poi vedi come ti trovi con il manubrio aggiungendo o togliendo spessori in modo da trovare posiziobe ottimale
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
Io invece vengo da una RZ 120-120 e vorrei qualche cosa un pochino più sofisticato in discesa con perno passante, ma comunque buona da portare in salita
Ho provato le Jekyll dei miei amici, ma in salita faccio veramente fatica rispetto alla RZ (in discesa sono delle bombe) per cui sarei orientato tra una Trigger 27.5 (con Fox da 140) e una GT Sensor (con fox da 130).
La Trigger parrebbe a parità di componentistica meno cara, spero comunque di provarle entrambe, ma se qualcuno può già anticiparmi quale delle 2 è più pedalabile in salita sarebbe d'aiuto.

Per il resto sono affascinato dal nuovo sistema della GT, anche il Dyad non è male, ma ho sentito tanti pareri discordanti...

commenti?

thanks
sid



La Rz quanto a pedalabilità sia in piano che in salita è ineguagliabile, fossi in te non la darei via
 

KentaForEver

Biker serius
19/3/14
280
0
0
49
LA LEONESSA D'ITALIA
Visita sito
No foxy normale 2250 ho gia preso a meta marzo scott scale 970 quindi finito la pila mi mette tubless compiuterino e pedali seri ma non bloccabili non li voglio mis L.

La dune alla fine come ti ho detto troppo pesante la taglia M era piu pesante e non di poco della L foxy avrei sudato le 7 camicie anche per fare poca salita, poi alla fine su di me sarebbe totalmente sprecata, mi ha detto il tipo che la forca piu prestante ne vedrei i benefici solo andando a canna, con la foxy invece sarebbe gia piu che godibile, poi mi ha fatto un discorso sui gradi ma mi sono perso via, in sostanza da quello che ho capito ste bici sono piu stabili se si va piu forti
 

obelin

Biker urlandum
11/6/13
509
0
0
finale ligure
Visita sito
Come stabilita' sono meravigliose..ero partito anche io per la dune ma veramente troppo pesante..tantovale che mi tenevo la trek..sono contentissimo..unica cosa che al posto degli avid elixir1 che sono proprio di fascia bassa ho montato gli shimano xt
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo