Ad occhio direi che il LEM contraddice questo principio.
Beh, nel suo piccolo anche la Jekyll. Che poi sarà anche soggettivo, ma a me non sembra affatto brutta (sarà che ce l'ho ben presente dal vivo).
Ad occhio direi che il LEM contraddice questo principio.
sarà, ma a me la cosa che mi inquieta di più è la necessità di fare attenzione ai pesi sui tratti ripidi per non volare oltre il manubrio. Questa tendenza (evidenziata anche in altri test) è piuttosto pericolosa, anche perchè le altre enduro presenti sul mercato hanno raggiunto un livello di efficenza molto elevato....
Come mai fallimentare?Sto valutando l’acquisto di una enduro e ho puntato sia Jekyll 29 sia Strive. La Jekyll l’ho vista e dal vivo è più carina che in foto. Nel frattempo però mi sono divorato ogni recensione e test online, soprattutto americani.
L’idea che mi sono fatto è che il progetto Jekyll trasferito dalle 27,5 alle 29 è sostanzialmente fallimentare. La Strive invece è valutata sempre tra le migliori per efficacia e compostezza del telaio
Secondo me, prima dovresti chiedere se qualcuno la ha acquista.Qualcuno ha montato l'ammo a molla?